
Serie BKT 2026/27 | Pre-partita di #VeronaAscoli: vendita biglietti e ritiro tessere 'Non vi lasceremo mai'
Verona - Hellas Verona FC informa che la vendita dei biglietti per la gara Hellas Verona-Ascoli, match valido per la 1a giornata di Serie BKT 2026/27 proseguirà nella giornata di domenica 23 agosto, secondo le modalità riportate di seguito.
La vendita dei biglietti per la gara di Serie BKT proseguirà nella giornata di domenica secondo le modalità riportate di seguito:
- Punti vendita Ticketone e online: fino alle 19 sarà possibile acquistare il biglietto al prezzo scontato della prevendita in tutti i punti vendita Ticketone e QUI.
- Biglietteria stadio Bentegodi: a partire dalle ore 16.30 e fino alle 19.30 sarà possibile acquistare il biglietto anche alla biglietteria posta nel park A dove verrà applicata la tariffa ‘Stadio’.
- Sottoscrittori Membership: possibilità di acquistare da casa del biglietto a tariffa scontata direttamente da QUI con stampa diretta del biglietto valido per l’ingresso senza necessità di passare dalla biglietteria per ulteriori ritiri, tutte le informazioni sul servizio sono riportate QUI per il programma ‘We Are Hellas’ o QUI per le informazioni sull’acquisto. Il proprio codice e il link per gli acquisti sono presenti nell’area membership una volta effettuato il login.
Al fine di evitare un costo maggiorato alla biglietteria dello stadio il giorno della gara, si invitano i tifosi ad acquistare i biglietti tramite il sito ufficiale hellasverona.ticketone.it o in alternativa nei punti vendita Ticketone.
Si richiede di esibire un documento o carta di identità per ogni biglietto da acquistare dove sia riportata la residenza del titolare secondo quanto richiesto dal Ministero dell’interno, altresì anche l’accesso allo stadio dovrà essere effettuato presentando un documento riportante la residenza del titolare del biglietto.
Su indicazione del CASMS in seguito alla richiesta dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive in data 11/08/26 con Determina n. 29 si indica il divieto di vendita dei biglietti a tutti i residenti nelle Province di Ascoli Piceno, Macerata, Fermo e Teramo.
Si ricorda che, da normativa, il giorno della gara il Settore Ospiti non può essere venduto.
RIDOTTO: Donne/Ragazzi U18/Over60
Donne: qualsiasi età
Under 18: Per i nati dopo il 23/08/2008
Over 60: Per i nati prima del 23/08/1966
Under 14: Per i nati dopo il 23/08/2012, obbligatoriamente accompagnati da un adulto.
Prezzi in euro dei biglietti, non comprensivi delle commissioni applicate dal rivenditore.
Punti vendita biglietti Verona città:
VERONA Quartiere STADIO – GOLDBET ADMIRAL – via Longhena, 4
VERONA CENTRO – BOX OFFICE – via Pallone, 16
VERONA Quartiere BORGO ROMA – TABACCHERIA / RICEVITORIA- via Centro, 153
Punti vendita biglietti Verona provincia:
AFFI – PLANETWIN 365 – C.C. Grand’Affi – Località Canove, 1
BUSSOLENGO – GONG – via De Gasperi, 12
SAN BONIFACIO – DELIBAR – via Sorte, 25
LEGNAGO – TABACCHERIA AMBROSO – via Roma, 22
Punti vendita Ticketone: elenco completo – CLICCA QUI
I sottoscrittori del nuovo programma membership ‘We Are Hellas’ potranno acquistare i biglietti ad un prezzo scontato esclusivamente QUI inserendo il codice ottenuto in fase di registrazione.
Tutte le informazioni per la sottoscrizione al programma di fidelizzazione sono disponibili QUI.
RIDOTTO: Donne/Ragazzi U18/Over60
Donne: qualsiasi età
Under 18: Per i nati dopo il 23/08/2008
Over 60: Per i nati prima del 23/08/1966
Under 14: Per i nati dopo il 23/08/2012, obbligatoriamente accompagnati da un adulto.
Prezzi in euro dei biglietti, non comprensivi delle commissioni applicate dal rivenditore.
Biglietti: In caso di necessità sarà possibile cedere il biglietto ad una terza persona seguendo l’apposita procedura riportata QUI cliccando in alto a destra sulle tre linee orizzontali e successivamente su Cambio Utilizzatore.
Abbonamenti Cedibili: sarà necessario seguire la procedura riportata QUI cliccando in alto a destra sulle tre linee orizzontali e successivamente su Cambio Supporto. La procedura è attiva fino a 8 ore dall’inizio della gara.
Per eseguire la procedura non è necessario registrarsi nel sito.
La campagna abbonamenti sarà sospesa nella sola giornata di domenica 23 agosto, riprenderà regolarmente lunedì 24 agosto, gli abbonamenti si possono sottoscrivere sia nei punti vendita Ticketone che nel sito internet dove si possono trovare tutte le informazioni.
La biglietteria n.1 dello stadio sarà aperta al pubblico nelle giornate di
- lunedì 24 agosto 9.30-13.30 e 15-18
- mercoledì 26 agosto 15-18
- venerdì 28 agosto 9.30-14
- lunedì 31 agosto 9.30-13.30 e 15-18
- mercoledì 2 settembre 15-18
- venerdì 4 settembre 9.30-14
- lunedì 7 settembre 9.30-13.30 e 15-18
per la sottoscrizione di tessere di fidelizzazione e abbonamenti a tariffe promozionali.
Nella giornata di domenica 23 agosto 2026 sarà possibile ritirare la tessera di fidelizzazione per chi ha presentato la richiesta nelle scorse settimane nonché consegnare domanda di rinnovo, sostituzione o sottoscrizione della tessera ‘Non vi lasceremo mai’ presso la biglietteria n.1 a partire dalle ore 16 e fino alle 19.
Consegnate le domande, qualora non sia possibile l’emissione in giornata, la tessera si potrà ritirare nei giorni delle gare casalinghe di Hellas Verona o nei giorni di campagna abbonamenti. La documentazione e tutte le informazioni dettagliate sono disponibili QUI.
L’acquisto del biglietto implica l’accettazione del ‘Codice comportamentale e di regolamentazione della cessione dei titolo di accesso alle manifestazioni calcistiche’ adottato da Hellas Verona FC, nonché il regolamento d’uso dello stadio ‘Bentegodi’ disponibili entrambi QUI.
Per ottenere Assistenza per gli acquisti online è possibile scrivere a Ticketone QUI.
Per ulteriori informazioni sui biglietti è possibile contattare direttamente la biglietteria all’indirizzo biglietteria@hellasverona.it o telefonando al numero 045.8186111.

