stadio

Sinergy Stadium

via Sogare, Verona
capienza totale 3000 posti tribuna stampa 10 terreno di gioco 105 65
Lo stadio

Lo Stadio ‘Sinergy Stadium’ di via Sogare è il secondo impianto calcistico cittadino e ospita le partite di Serie A dell’Hellas Verona Women.

L’impianto è situato nella zona sportiva dello Stadio Bentegodi, Parcheggio C, ed ha una capienza di circa 3.000 spettatori. Il campo di gioco è in erba artificiale e misura mt. 105×65.

L’impianto è dotato di impianto di illuminazione omologato, press room/meeting room, hospitality room, bar, infermeria, 4 spogliatoi, uffici. Per la stampa sono posizionate in tribuna 10 postazioni coperte e una press room per radio-telecronisti.

Spogliatoi

Il progetto di restyling degli spogliatoi si caratterizza per il design contemporaneo ed innovativo, che armonizza funzionalità ed estetica. L’allestimento è costituito da un arredo in rovere naturale dalle forme pulite ed essenziali, che integra tutte le dotazioni funzionali, inflettendosi con una curvatura gentile alle estremità per ospitare le sedute ed il sistema di illuminazione.

Le postazioni delle singole atlete sono scandite da inserti in plexiglass trasparente che non interrompono la continuità delle forme nello spazio, mentre il basamento ospita i vani a giorno destinati alle calzature. Le linee curve ed il calore del legno di rovere spiccano sul colore grigio grafite dell’ambiente: l’illuminazione è affidata a sottili elementi circolari a soffitto ed alle strip LED lineari che recano i colori sociali giallo e blu… faretti puntuali evidenziano la postazione di ciascuna atleta, caratterizzata anche dalla riproduzione del numero della maglia. Il disegno complessivo dell’arredo cela la porta per l’accesso diretto dallo spogliatoio ai bagni.

La prospettiva dello spogliatoio è coronata da una grande immagine, che fissa un momento di gioco, applicata sulla tela che copre la parete di fondo.

Completano l’allestimento le dotazioni destinate ad ogni atleta, complete di armadietto appendiabiti, vano per la borsa, piccola cassaforte, collegamento Wireless e ricarica per il telefono, oltre a specchi, appendiabiti ed asciugacapelli.

Press Room

Le richieste di accrediti stampa e fotografi per lo Stadio ‘Olivieri’ di via Sogare – Verona in occasione di tutte le gare ufficiali (Serie A, Coppa Italia e campionato Primavera) dovranno pervenire all’ufficio stampa entro le 48 ore precedenti l’incontro (salvo specifiche disposizioni).

Tutte le richieste dovranno pervenire preferibilmente via posta elettronica su carta intestata e firmata dal Direttore di testata.

Dovranno essere specificati categoricamente:

Numero delle persone, loro generalità e incarichi.
Luogo e data di nascita, fotocopia fronte e retro di un documento d’identità valido
Numero iscrizione all’albo dell’Ordine Nazionale dei Giornalisti

STAMPA
L’accesso sarà consentito ai giornalisti, professionisti e pubblicisti, iscritti nei rispettivi elenchi dell’albo.

EMITTENTI RADIO-TV
Ciascuna emittente potrà far accedere allo stadio un giornalista e non più di 2 tecnici e/o operatori salvo diversi accordi stipulati tra l’emittente, la società sportiva e/o l’organo organizzatore della competizione. Nella richiesta di accredito andranno specificate eventuali richieste di collegamento di energia elettrica e accesso di camion regia o altri mezzi tecnici.

FOTOGRAFI
I pass di accesso alle aree bordo-campo saranno rilasciati ai fotografi professionisti salvo diversi accordi con la società.

RITIRO ACCREDITI
Gli accrediti riservati Stampa e Fotografi potranno essere ritirati presso la biglietteria prima dell’inizio della gara. Per quanto non specificato nel presente regolamento contattare l’ufficio stampa.

CONTATTI
E-mail: ufficiostampa@hellasverona.it

Come arrivare

IN AUTO
Uscita autostradale di Verona-Nord, seguire le indicazioni per Verona centro e stadio. Imboccare la bretella per stadio, ultima uscita parcheggio C ospiti, alla rotatoria ultima uscita per parcheggio C.
Su Google Maps impostare Stadio Olivieri.

IN AUTOBUS
Linee urbane dal centro e dalla stazione ferroviaria per fermata Stadio Bentegodi.

IN TRENO
Stazione ferroviaria di Verona Porta Nuova a km 2.

IN AEREO
Aeroporto internazionale Valerio Catullo di Verona a Km 11.

Newsletter

Resta sempre aggiornato sul mondo gialloblù e le promozioni dedicate a te: iscriviti alla nostra newsletter!