SCUOLA CALCIO 2020-21

La Scuola Calcio dell'Hellas Verona F.C. riparte, pronta più che mai, per proseguire il percorso formativo e tecnico che l'ha sempre contraddistinta.

Si riparte dall’importante crescita degli ultimi anni che ha portato tantissimi bambini ad abbracciare un’attività fortemente voluta dalla società, per crescere, non solo come calciatori, ma soprattutto come uomini del futuro. 

La possibilità di accedere alla Scuola Calcio è riservata a bambini nati tra il 2009 e il 2015. Gli iscritti avranno la possibilità di partecipare, nel corso della stagione sportiva, a campionati e tornei che si svolgeranno su tutto il territorio provinciale e nazionale, mentre i più piccoli prenderanno parte ad amichevoli e tornei nella seconda parte della stagione.  

 

ISCRIZIONI

SCARICA QUI il ‘Modulo di Pre-Iscrizione’ alla stagione 2020/21 (non vincolante) da compilare ed inviare a [email protected] per manifestare il proprio interesse di partecipazione.

Per ulteriori informazioni contattare la segreteria Scuola Calcio:

Tel. 045/2370395

E-mail [email protected]

 

INFO GENERALI 

Attività: n° 2 allenamenti settimanali con la partecipazione in base all’annata di appartenenza a campionati, tornei o amichevoli. 

Età: dal 01/01/2009 al 31/12/2015.

 

Locandina Scuola Calcio 2020-21

 

Seguici anche su instagram