News Generale 30 settembre 2020

VetroCar, ecco il nuovo Back Jersey Sponsor gialloblu da trasferta

Verona – Trasferte ancora più sicure per l’Hellas Verona: il nuovo Back Jersey Sponsor per tutte le partite dei gialloblu lontano dal Bentegodi sarà VetroCar. L’azienda veronese nasce nel 1999 e si specializza nella riparazione e sostituzione di qualsiasi tipologia di cristallo su qualsiasi tipologia di veicolo. VetroCar è un’eccellenza tutta veronese: tanti i riconoscimenti che lo dimostrano come l’inserimento, per il secondo anno consecutivo, nella classifica FT1000 2020 Europe’s Fastest Growing Companies del Financial Times o il premio come Leader della Crescita 2020, de Il Sole 24 Ore e Statista, e quello come Campione della Crescita 2020, dell’Istituto Tedesco Qualità e Finanza. Per concludere ha anche ricevuto il riconoscimento come Mission Fleet Award, quale Miglior servizio di manutenzione e riparazione veicoli. Con VetroCar un’altra importante realtà del nostro territorio scende in campo con l’Hellas Verona. Per il partner gialloblu l’esordio è previsto per domenica 4 ottobre al Tardini contro il Parma.

Questa partnership significa tanto per noi – commenta Maurizio Acri, Amministratore Delegato di VetroCar -, è motivo di orgoglio vedere il nostro logo sulle maglie away del Verona. Prima di tutto perché siamo una delle aziende che ‘scendono’ in campo con l’Hellas e poi perché così contribuiamo a creare una forte identità territoriale. Sono convinto che anche le nostre storie si possano sovrapporre: entrambe le realtà sono partite dalla nostra meravigliosa città, per poi diventare conosciute in tutta Italia, grazie a mission e valori sempre apprezzati. La nostra azienda è leader in tutto il territorio nazionale, ma siamo molto legati alle nostre origini, quindi ci è sembrata la scelta migliore porci al fianco di una realtà importante, nella speranza di spingere il Verona anche sul campo”.

Passione, professionalità e strategia, questo è quello che abbiamo percepito fin dai primi contatti con VetroCar - sottolinea Marco Pistoni, Chief Revenue Officer dell’Hellas Verona -. Maurizio Acri ha creduto nella scelta di avvicinare il nome di VetroCar a quello del Verona, nella ferma convinzione che questo connubio possa dare lustro ad entrambe le eccellenze veronesi. Questo per noi è motivo di assoluta soddisfazione. Scegliere di promuovere il proprio brand al di fuori del territorio, viaggiando ‘sicuri’ assieme all’Hellas Verona, è la testimonianza dell’ottimo lavoro che la società sta portando avanti negli ultimi anni”.