News Generale 26 settembre 2020

#VeronaUdinese: le statistiche e dove seguire il match

Scopri i numeri, le statistiche e le curiosità fornite da Opta Sports di Hellas Verona-Udinese, 2a giornata della Serie A TIM 2020/21, in programma domenica 27 settembre (ore 15) allo stadio 'Bentegodi'.

I PRECEDENTI 
- Si contano un totale di 32 precedenti tra Hellas Verona e Udinese: bilancio di perfetto equilibrio con 10 vittorie a testa e 12 pareggi.
- I gialloblù non trovano il successo al 'Bentegodi' contro l'Udinese nel massimo campionato dall'aprile 2002 (1-0 firmato Mario Frick, con Alberto Malesani sulla panchina scaligera).

LE CURIOSITA'
- Considerando la vittoria a tavolino contro la Roma, l'Hellas Verona ha vinto le prime due giornate di campionato soltanto una volta nella sua storia in Serie A: nel 1984, stagione in cui conquistò lo scudetto, con Osvaldo Bagnoli in panchina.
- A partire dall’ottobre 2019, l'Hellas Verona è la quarta squadra della Serie A TIM che ha raccolto più punti (33) in match casalinghi. Guidano questa speciale classifica Juventus (44), Lazio (38) e Atalanta (37).

FOCUS GIOCATORI 
- Marco Davide Faraoni ha disputato due stagioni con l’Udinese in Serie A, per un totale di 16 partite.
- Ex della partita anche il gialloblu Antonin Barak, che con l’Udinese ha disputato complessivamente 54 partite, segnando 8 reti e fornendo 4 assist-gol, e Nicolas, che ha esordito in Serie A con l'Hellas Verona nel maggio 2014.

DOVE SEGUIRLA

RADIO: Radio Verona (FM 103.0, STREAMING)
SOCIAL: Profili Facebook (CLICCA QUI) e Twitter (CLICCA QUI) dell'Hellas Verona
WEB: Diretta testuale su hellasverona.it
MOBILE: Hellas Verona Official App (DOWNLOAD)
TV: DAZN