News Generale 14 febbraio 2021

#VeronaParma: le statistiche e dove seguire il match

Scopri i numeri, le statistiche e le curiosità fornite da Opta Sports di Hellas Verona-Parma, 22a giornata della Serie A TIM 2020/21, in programma lunedì 15 febbraio (ore 20.45) allo stadio 'Bentegodi'.

I PRECEDENTI
- Si contano un totale di 17 precedenti tra Hellas Verona e Parma in Serie A: 8 vittorie per i gialloblù, 3 pareggi e 6 vittorie per i Ducali.


- L'Hellas Verona si è aggiudicato entrambi i confronti con il Parma nello scorso campionato di Serie A: 0-1 al 'Tardini', nel girone d'andata, 3-2 al 'Bentegodi', nel girone di ritorno.

LE CURIOSITA'
- Hellas Verona e Parma non hanno mai pareggiato in 8 precedenti allo stadio 'Bentegodi' in Serie A: 6 vittorie per ragazzi di mister Ivan Juric (incluse le ultime 4), 2 per i Ducali.

- Hellas Verona e Parma hanno entrambe schierato 6 giocatori nati negli anni 2000. Soltanto il Bologna ne ha utilizzati di più (7).

FOCUS GIOCATORI
- 2 giocatori dell'Hellas Verona sono tra 4 i più giovani ad essere scesi in campo in questo campionato: Destiny Udogie e Philip Yeboah Ankrah.

- Tra i portieri che hanno giocato finora tutte le partite, Marco Silvestri è quello con la percentuale migliore di parate (73.3%) in questo campionato.



DOVE SEGUIRLA

RADIO: Radio Verona (FM 103.0, STREAMING)
SOCIAL: Profili Facebook (CLICCA QUI) e Twitter (CLICCA QUI) dell'Hellas Verona
WEB: Diretta testuale su hellasverona.it
MOBILE: Hellas Verona Official App (DOWNLOAD)
TV: Sky Sport