News Generale 18 ottobre 2020

#VeronaGenoa: le statistiche e dove seguire il match

Scopri i numeri, le statistiche e le curiosità fornite da Opta Sports di Hellas Verona-Genoa, 4a giornata della Serie A TIM 2020/21, in programma lunedì 19 ottobre (ore 20.45) allo stadio 'Bentegodi'.

I PRECEDENTI

- Si contano un totale di 26 precedenti tra Hellas Verona e Genoa: 8 vittorie per i gialloblu, 7 pareggi e 11 vittorie per i rossoblu.

- L'Hellas Verona è rimasto imbattuto in 11 delle 13 gare interne contro il Genoa in Serie A (6 vittorie e 5 pareggi): tra le squadre ospitate almeno
12 volte nel massimo campionato, solo il Cagliari ha vinto meno incontri (1) in casa dei gialloblu.

LE CURIOSITA'
- Incluso il successo a tavolino contro la Roma (3-0), l'Hellas Verona potrebbe vincere tutte le prime tre partite casalinghe in una singola
stagione di Serie A per la quinta volta nella sua storia, l’ultima risale alla stagione 2013/14.

-L'Hellas Verona è, insieme all’Udinese, una delle due squadre a non aver ancora trovato il gol nel corso della prima frazione di gioco nelle prime tre gare di questa Serie A.

FOCUS GIOCATORI 
- Il primo dei due gol di Mattia Zaccagni in Serie A è stato segnato proprio al Genoa, nella gara d’andata - terminata 2-1 per i gialloblu - della passata stagione, lo scorso gennaio al 'Bentegodi'.

- Federico Dimarco è il difensore che ha servito più assist per il tiro (10) dei compagni nelle prime tre partite di questa Serie A.

DOVE SEGUIRLA

RADIO: Radio Verona (FM 103.0, STREAMING)
SOCIAL: Profili Facebook (CLICCA QUI) e Twitter (CLICCA QUI) dell'Hellas Verona
WEB: Diretta testuale su hellasverona.it
MOBILE: Hellas Verona Official App (DOWNLOAD)
TV: Sky Sport