News Generale 9 gennaio 2021

#VeronaCrotone: le statistiche e dove seguire il match

Scopri i numeri, le statistiche e le curiosità fornite da Opta Sports di Hellas Verona-Crotone, 17a giornata della Serie A TIM 2020/21, in programma domenica 10 gennaio (ore 15) allo stadio 'Bentegodi'.

I PRECEDENTI
- Si contano solamente due precedenti tra Hellas Verona e Crotone in Serie A: un pareggio e una vittoria per i rossoblù.

LE CURIOSITA'
-Sotto la guida di mister Ivan Jurić, il Verona ha vinto tutte le tre gare casalinghe di Serie A contro squadre neopromosse, segnando in media 2.7 reti a incontro.

- L'Hellas Verona ha ottenuto 24 punti, sinora. Nell'era dei tre punti, dopo 16 gare stagionali in Serie A, ha conquistato più punti (26) una sola volta, segnatamente nella stagione 2013/14.

FOCUS GIOCATORI
- Federico Ceccherini ha giocato 72 partite con la maglia del Crotone in Serie A: con i rossoblù sono inoltre arrivate le sue uniche due reti nel massimo campionato. La prossima sarà per lui la presenza numero 150 nella massima serie.

- Due delle tre reti di Antonín Barák in questo campionato sono arrivate al 'Bentegodi' contro una neopromossa.

- Mattia Zaccagni è uno dei cinque centrocampisti di questo campionato con almeno tre gol e tre assist all’attivo in questa Serie A, assieme a Zielinski, Mkhitaryan, Soriano e Milinkovic-Savic.



DOVE SEGUIRLA

RADIO: Radio Verona (FM 103.0, STREAMING)
SOCIAL: Profili Facebook (CLICCA QUI) e Twitter (CLICCA QUI) dell'Hellas Verona
WEB: Diretta testuale su hellasverona.it
MOBILE: Hellas Verona Official App (DOWNLOAD)
TV: DAZN