News Generale 9 luglio 2020

Veloso: «Felice del gol, ma il merito è di tutti. Nessuno credeva in un Verona così, anche per questo vogliamo finire al meglio»

Verona - Le principali dichiarazioni del centrocampista gialloblù Miguel Veloso, rilasciate al termine di Hellas Verona-Inter, 31a giornata della Serie A TIM 2019/20.

 

Ascolta "#VeronaInter | Le parole di Miguel Veloso a fine gara | 10 luglio 2020" su Spreaker.

«Questo pareggio sa di vittoria? Per lo spirito di sacrificio e per la prestazione di gruppo questo pareggio vale come una vittoria. Oggi abbiamo dato ancora di più, esprimendo anche il nostro gioco che è fatto di grande dispendio fisico, in un periodo in cui ci sono tante partite. Per questo la grande felicità nell’esultanza finale: nonostante la stanchezza siamo riusciti a fare un punto contro una grande squadra. I miei gol contro le big? Il mio compito è sempre quello di aiutare la squadra, perché so che né io né i miei compagni possiamo vincere da soli. Io cerco sempre di fare del mio meglio, oggi sono stato bravo e fortunato nel segnare il gol del pari, ma il merito è di tutto il gruppo. Europa? Il nostro grande obiettivo era la salvezza, ora è quello di raccogliere più punti possibili e alla fine faremo i conti. Vogliamo finire bene questa stagione, perché quando siamo partiti nessuno si aspettava un campionato del genere».