News Generale 20 agosto 2020

#ValGardena2020 | Info accesso organi di informazione

Verona – Nel rispetto di tutte le misure di sicurezza, nonché delle normative e dei protocolli vigenti nell’ambito dell’organizzazione di eventi e manifestazioni durante l’emergenza Covid-19, Hellas Verona FC comunica le linee guida per l'accesso degli organi di informazione al ritiro di #ValGardena2020.

 

- Da oggi, giovedì 20 agosto, è possibile fare richiesta di accredito per l'intera durata del ritiro all'indirizzo ufficiostampa@hellasverona.it

- Ventiquattr’ore prima delle amichevoli e delle conferenze stampa sarà però richiesto di confermare la propria presenza attraverso i canali messi a disposizione dal Club.

- Non potranno essere accreditati più di 10 giornalisti per ognuna delle attività in programma (sedute di allenamento, amichevoli, conferenze stampa).

- L’accesso della stampa alla struttura (Centro Sportivo ‘Mulin da Coi’ di Santa Cristina in Val Gardena) sarà consentito attraverso ingressi dedicati e non prima dell’espletamento delle procedure previste dal protocollo di sicurezza (misurazione della temperatura corporea e compilazione della autocertificazione).

- L'accesso al campo sarà riservato solo e soltanto all’Ufficio Stampa del Club e non saranno pertanto ammessi operatori che non siano i fotografi e i cameraman ufficiali di Hellas Verona FC. 

- L’Ufficio Stampa della scrivente Società metterà a disposizione degli organi di informazione interessati materiale video e fotografico delle attività previste.