News Generale 12 agosto 2020

Un anno su Sportdipiù, Cristani: «Percorso col Verona fantastico, abbiamo raccontato le storie e le emozioni di una grande stagione»

Verona - Un anno su Sportdipiù, un anno sulle pagine del più importante magazine veronese (e non solo) dedicato interamente allo sport. Un anno in compagnia di Alberto Cristani, ideatore e Direttore Responsabile della rivista che per tutta la stagione ha accompagnato, come Media Partner, il bellissimo percorso di tutto l'Hellas Verona.

 

Non solo l'indimenticabile campionato della prima squadra maschile, ma anche la finale di Primavera TIM Cup raggiunta dal Settore Giovanile e la salvezza in Serie A ottenuta dall'Hellas Verona Women, un vero e proprio contenitore di storie e racconti sulla squadra più seguita della città. 

 

Un anno dopo è tempo di bilanci e lo stesso Cristani, ospite nella sede di via Olanda dei microfoni di Hellas Verona Channel, ci racconta così il percorso con il Club gialloblù: «Riportare l'Hellas sulla carta stampata era un obiettivo comune, nostro e dell'Area Comunicazione della società, quindi è stato tutto molto naturale. Il nostro focus, e lo abbiamo rispettato in pieno, è stato quello di raccontare i personaggi e le storie: la mera cronaca la lasciamo ad altre piattaforme. E la scelta è stata vincente, l'inserto dedicato al Verona è stato molto apprezzato. Abbiamo scoperto i grandi personaggi della stagione, da Amrabat a Veloso, ma anche il sogno di Lucas (poi avveratosi) di esordire in Serie A, e molto altro. Siamo orgogliosi di questo percorso e di vedere un Verona vincente ma anche sempre più solido e forte: godiamocelo».

 

Ascolta "4 chiacchiere con Alberto Cristani, dopo un anno di Hellas su Sportdipiù" su Spreaker.