Femminile Giovanili News Generale 16 settembre 2020

Trivellato rinnova e rilancia: sarà presente sulle maglie della prima squadra, delle Women e del Settore Giovanile

Verona - Hellas Verona e Trivellato Industriali ancora assieme, in un rapporto sempre più solido e allargato. Trivellato, storico dealer Mercedes-Benz, di consolidata esperienza nella vendita e riparazione di veicoli commerciali e industriali, anche quest’anno sarà presente sulle maglie dei ragazzi di Ivan Juric come Sleeve Jersey Sponsor, e rilancia dimostrando di credere anche nelle ragazze gialloblù e sul futuro del Verona. Trivellato Industriali, infatti, per tutta la stagione 2020/21 sarà presente anche sulle maniche delle maglie del Settore Giovanile e come Co-Jersey Sponsor dell’Hellas Verona Women. Il Verona non solo continuerà a viaggiare in sicurezza con i vans brandizzati Trivellato, ma scenderà in campo con il nome di una realtà storica che ha investito in tutto il mondo Hellas.

Chiudiamo una partnership che coinvolge praticamente tutto il mondo Verona – sottolinea Marco Pistoni, Chief Revenue Officer dell’Hellas Verona -. Un gruppo storico e importante come Trivellato Industriali ha deciso di ampliare in maniera significativa il rapporto con il nostro Club, decidendo di investire anche sulle ragazze e sui nostri giovani, questo a dimostrazione dell’evoluzione positiva che sta avendo negli anni il brand Hellas Verona. Siamo davvero contenti per la conclusione positiva di questa trattativa, adesso possiamo iniziare il nostro viaggio con Trivellato Industriali”

Una Partnership, quella tra Trivellato Industriali e Hellas Verona, iniziata tanto tempo fa e arricchita, di anno in anno, da orgoglio e passione - spiega Claudio Ferraboschi, Amministratore Delegato della società -. In Trivellato crediamo molto nello Sport e nei suoi valori ed è per questo che, da anni, supportiamo innumerevoli progetti che coinvolgono, oltre alle Prime Squadre maschili e femminili, i settori giovanili. La Partnership con Hellas Verona, devo dire, ci ha dato tantissime soddisfazioni e molti sono i traguardi raggiunti insieme. Non mi resta quindi che augurare, a tutti, un “in bocca al lupo” per un’altra stagione di successo".