News Generale 22 luglio 2020

Torino-Hellas Verona 1-1: un altro risultato utile che consolida il nono posto in classifica

Torino - È un Hellas mai domo, mai sazio, perché ancora affamato di punti e non ancora pago di una stagione già da tempo da incorniciare. L’ulteriore riprova di uno spirito Hellas ancora vivo e pulsante è arrivata a Torino, dove i gialloblù hanno colto l’ennesimo risultato utile (il 16esimo con 6 vittorie e 10 pareggi nelle ultime 20 partite), pareggiando per 1-1 contro la formazione granata, non ancora salva e quindi fortemente motivata. 

La partita, dopo un primo tempo nel quale il Verona ha avuto un netto predominio e alcune propizie palle-gol (le più importanti con Verre e Salcedo), si è decisa nella ripresa. Vantaggio Hellas con rigore procurato e trasformato da Borini, alla terza rete in maglia gialloblù, e pareggio - di testa - di Zaza per l’1-1 finale. 

Il punto conquistato a Torino permette ai ragazzi di Juric di consolidare un più che lusinghiero nono posto in classifica. 

E domenica sera, nella terzultima giornata della Serie A TIM, l’avversario sarà la Lazio, altro big-match al ‘Bentegodi’ di un finale di stagione da protagonisti per i gialloblù, sulla falsa riga di tutta questa splendida stagione.

 

TORINO-HELLAS VERONA 1-1
Marcatore:
11' st Borini (rig), 23' st Zaza

 

[CUSTOM]

 

TORINO (3-4-1-2): Sirigu; Lyanco (dal 21' st Berenguer), Nkoulou, Bremer; De Silvestri (dal 14' pt Aina), Rincon, Meite, Ansaldi; Verdi, Zaza, Belotti
A disposizione: Ujkani, Rosati, Singo, Greco, Edera, Millico, Ghazoini, Celesia, Adopo
All.: Longo

HELLAS VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Gunter, Empereur; Faraoni, Veloso, Pessina, Lazovic (dl 35' st Dimarco); Verre (dal 5' st Eysseric), Borini (dal 34' st Stepinski), Salcedo (dal 19' st Zaccagni)
A disposizione: Berardi, Radunovic, Lovato, Badu, Di Carmine, Bocchetti, Lucas, Terracciano
All.: Juric

 

Arbitro: Paolo Valeri (Sez. AIA Roma 2)
Assistenti: Stefano Alassio (Sez. AIA Imperia), Christian Rossi (Sez. AIA La Spezia)

NOTE. Ammoniti: Empereur, Lyanco, Zaza, Verdi, Eysseric.