News Generale 10 novembre 2020

Storia e tradizione al fianco dell’Hellas: Forno Bonomi diventa Official Partner gialloblù

Verona - Storia e tradizione si uniscono ai colori gialloblu: Forno Bonomi diventa Official Partner dell’Hellas Verona. Forno Bonomi è qualcosa in più di una semplice azienda dolciaria, soprattutto nel nostro territorio. Tutto è iniziato a Velo Veronese a 1087 metri di altitudine, in provincia di Verona, dove a metà 800 è stato aperto il primo forno della la famiglia Bonomi. Oggi la sede dell’azienda, prima produttrice a livello mondiale di Savoiardi, si è trasferita a Roverè Veronese, ai margini del Parco Naturale della Lessinia (Verona) e a ridosso della catena delle Piccole Dolomiti.

Circondato dal verde delle colline, dalle quali si domina l’intera pianura veronese. Forno Bonomi impiega stabilmente circa 180 collaboratori, rappresentando una delle principali realtà imprenditoriali della comunità della Lessinia. Da Verona al Verona per una partnership che attraversa la storia della nostro territorio, per renderci ancora più forti.

"La partnership con l'Hellas Verona - sottolinea la famiglia Bonomi - rappresenta per noi l'incontro con un'altra eccellenza del territorio che, come la nostra azienda, fa parte della storia e della tradizione Veronese. In questo momento molto difficile anche per il mondo dello sport abbiamo voluto dare il nostro sostegno al Club".