News Generale 4 ottobre 2020

Silvestri: "Buona prestazione nonostante il risultato finale. Nazionale? Un orgoglio che dedico a tutta la famiglia del Verona" / VIDEO

Parma - Le principali dichiarazioni del portiere gialloblu Marco Silvestri, rilasciate al termine di Parma-Hellas Verona 3a giornata della Serie A TIM 2020/21.

"Che gara è stata? Non abbiamo fatto punti, ma oggi ci è davvero mancato solo il gol. Sapevamo bene che il Parma è una squadra forte: non appena sono andati in vantaggio hanno preso fiducia e si sono difesi molto bene, era il modo in cui avevano impostato la partita. Noi abbiamo provato in tutti i modi a segnare, creando diverse occasioni da gol, purtroppo senza riuscire a concretizzare. Torniamo a Verona con la consapevolezza, ancor più forte, che in tutte le partite dovremo dare il massimo, e che anche oggi la reazione c’è stata. La Serie A è molto difficile e se non dai tutto non vinci le partite, anche oggi però non ci siamo mai fatti mettere sotto e avremmo meritato almeno il pareggio. Un solo gol subito? Il merito è di tutta la squadra, ma dobbiamo cercare sempre di migliorarci. La convocazione in Nazionale? Sono molto orgoglioso, è un sogno che si avvera. Sono molto contento e spero che lo sia anche tutto l'Hellas e i suoi tifosi. Andare a rappresentare il mio Paese con la maglia gialloblu cucita addosso è un motivo di grande orgoglio. Al Verona devo davvero tanto, proprio per questo dedico la convocazione a tutta la famiglia dell'Hellas”.