Giovanili News Generale 19 ottobre 2020

Settore Giovanile: i risultati del weekend

Verona - Si è concluso un nuovo fine settimana di impegni sportivi per il nostro Settore Giovanile, sceso in campo tra sabato e domenica con cinque diverse categorie, dai 'grandi' della Primavera fino ai ‘piccoli’ Pulcini classe 2011.

Sconfitta che lascia l'amaro in bocca per la nostra Primavera. Nonostante una gara ricca di occasioni da rete per i gialloblu, il Vicenza sì è aggiudicato il derby all'Antistadio con il punteggio di 1-0 grazie alla rete di Ongaro a un quarto d'ora dal triplice fischio. La formazione di mister Corrent, a cui è stata anche annullata la possibile rete del pari di Coppola perché il pallone era uscito dal terreno di gioco nella sua traiettoria da calcio d'angolo, punterà ora a rifarsi nel prossimo match contro il Cittadella.

Torna a casa invece con un punto l'Under 17 dalla trasferta di domenica contro l'Udinese. La classifica vede ora i ragazzi di mister Pellegrini a quota 5 punti dopo 4 gare.

Iniziati intanto anche i campionati delle categorie più giovani, con gli Esordienti 2009 che hanno affrontato in trasferta il San Martino Giovani, mentre gli Esordienti 2010 e i Pulcini 2011 si sono misurati rispettivamente con i pari età di Montorio e Corbiolo.