News Generale 30 marzo 2022

Serie A TIM | #VeronaGenoa: biglietti a partire da 5€

Verona – Hellas Verona FC informa che i biglietti per Hellas Verona-Genoa, 31a giornata della Serie A TIM 2021/22 e in programma lunedì 4 aprile (ore 18.30), allo stadio ‘Bentegodi’, saranno disponibili nei punti vendita Vivaticket e su vivaticket.com da lunedì 28 marzo (ore 10).


Informiamo i tifosi che intendono acquistare i biglietti online che gli unici siti ufficiali sono vivaticket.com e hellasverona.vivaticket.it. L'acquisto attraverso siti non autorizzati non potrà essere tutelato in caso di controversie.

Per questa gara è disponibile una speciale promozione rivolta a tutti i tifosi gialloblù che potranno acquistare il biglietto a partire da 5€ e con prezzi vantaggiosi in tutti i settori ad esclusione della Curva Nord Ospiti. I biglietti, fino ad esaurimento dei posti disponibili, saranno in vendita nei punti vendita Vivaticket e su hellasverona.vivaticket.it.

Si ricorda che la normativa vigente impone l’obbligo di esibire la certificazione ‘Green Pass Base’ riportante il QR-Code necessario per la verifica al momento dell’ingresso, tale certificazione è ottenibile da vaccinazione, da test o da guarigione dal COVID-19.


Si avvisa inoltre che, secondo D.L. n. 229 del 30/12/21, all’interno dello stadio tutti gli spettatori dovranno indossare obbligatoriamente mascherine di protezione delle vie respiratorie di tipo FFP2.

Chiusura settori CURVA SUD INFERIORE e CURVA SUD SUPERIORE

Secondo quanto riportato nel comunicato ufficiale della Lega Calcio Serie A n.215 del 15/03/22, il Giudice Sportivo ha determinato l’obbligo di disputare una gara con i settori di Curva Sud Inferiore e Curva Sud Superiore privi di spettatori.

 

Pertanto i tifosi in possesso di un abbonamento per la stagione in corso in uno di questi settori non potranno assistere alla gara.

Voucher rimborso abbonati

Gli abbonati in possesso del voucher relativo al rimborso dell’abbonamento per le ultime gare della stagione 2019/20 possono utilizzarlo acquistando i biglietti esclusivamente attraverso vivaticket.it, come già comunicato al momento del rilascio.

VENDITA LIBERA

Da lunedì 28 marzo (ore 10)
Vendita libera biglietti per assistere alla gara con il Genoa secondo quanto previsto per la normale prevendita.

• Punti vendita
Possibilità di acquistare i biglietti in tutti i punti vendita appartenenti al circuito Vivaticket presenti sul territorio nazionale e consultabili QUI.

• Web
Acquisto da casa del biglietto QUI o tramite vivaticket.it con stampa diretta del voucher valido per l’ingresso senza necessità di passare dalla biglietteria per ulteriori ritiri.

 

Tutte le informazioni sul servizio sono riportate QUI.

 

Si invita ad esibire nei punti vendita un documento di identità in originale per ogni titolo da acquistare.

Settore Ospiti

In vendita da lunedì 28 marzo su vivaticket.it o nei punti vendita Vivaticket presenti sul territorio nazionale consultabili QUI al costo di euro 25 (compresi diritti di prevendita).

 

Secondo quanto indicato dall’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive presso il Ministero dell’Interno con determina n.11 del 22/03/22, l’acquisto dei biglietti per i residenti nella provincia di Genova sarà limitato al solo settore Ospiti senza obbligo di aver sottoscritto la tessera del tifoso mentre non potranno acquistare altri settori sebbene in possesso della tessera. I titoli d’ingresso saranno disponibili fino alle ore 19 di domenica 3 aprile.

 

Per motivi di ordine pubblico l’Hellas Verona consiglia l’acquisto di questo settore anche a tutti i tifosi del Genoa residenti al di fuori della provincia o in altre regioni; si avvisa inoltre che tale settore non è attrezzato ad ospitare persone con disabilità motorie.

Prezzi

Prezzi in euro dei biglietti (prezzi comprensivi del diritto di prevendita)

Ridotti Under 14: Ragazzi che non hanno compiuto il quattordicesimo anno di età, obbligatoriamente accompagnati da un adulto

Settore
Intero
Under 14
Poltronissime Est
15
2
Poltrone Ovest
10
2
Poltrone Est
10
2
Tribuna Superiore Ovest
5
2
Poltronissime Sud
5
2
Curva Sud
Settore chiuso
Settore chiuso
Parterre Est
5
ND
Settore Ospiti - Curva Nord
25
2
Punti vendita

Punti vendita biglietti Verona città:

Verona Centro – Boxoffice – via Pallone, 16

Verona Centro – Tabaccheria Valverde – via Valverde, 63/A

Verona Centro – Vertours Viaggi – galleria Pellicciai, 13

Verona quartiere Stadio – Tabaccheria Il Quadrifoglio – via Fra’ Giocondo, 6/B

Verona quartiere Santa Lucia – L’Oasi del Tabacco – stradone Santa Lucia, 75

Verona quartiere Borgo Trento – Cartolibreria Ca’ di Cozzi – largo Ca’ di Cozzi, 36

Verona quartiere Borgo Roma – Tabaccheria N.252 di Gulli Davide – via Centro, 153

Verona quartiere Borgo Roma – Tabaccheria Gorizia – Via Gorizia, 3/A

Verona quartiere Borgo Venezia – Manhattan Travel – corso Venezia, 4/A

 

Punti vendita biglietti Verona provincia:

San Giovanni Lupatoto – Edicola De Togni – Piazza Umberto I, 70/B

Bussolengo – Tabaccheria Tacconi – via Gardesana, 77

Bussolengo – El Tabachin – via Borghetto, 2

Bussolengo – Infopoint Porte Dell’Adige – località Ferlina, 1

Peschiera del Garda – Ocean Viaggi Peschiera – via Milano, 27

Dossobuono – Bar Punto SNAI – via Cavour, 37

Castel D’Azzano – Tabaccheria di Perbellini Alberto – via Castello, 19

San Martino Buon Albergo – Calesse Viaggi – via Adamello, 6/A

San Bonifacio – Music Play – via Sorte, 1

Soave – Punto Partenza Viaggi – Corso Vittorio Emanuele II, 10

Bovolone – Calesse Viaggi – via Garibaldi, 5

Nogara – Music Shop – via Sterzi, 39

Cerea – Edicola El Giornal – Via Paride da Cerea, 7

Legnago – Libreria Azimut – via Duomo, 28

 

 

Punti vendita Vivaticket
Elenco completo – CLICCA QUI

CAMBIO UTILIZZATORE

In caso di necessità sarà possibile cedere il biglietto ad una terza persona seguendo l’apposita procedura riportata QUI.

Per eseguire la procedura non è necessario registrarsi nel sito.

Settore Ospiti
Non è possibile cedere i biglietti di Curva Nord a un altro utilizzatore. In caso di necessità, occorre richiedere l’annullo del biglietto contattando il rivenditore presso cui è stato effettuato l’acquisto o il servizio clienti Vivaticket per i biglietti online.

Green Pass

Come si ottiene il green pass base
– 15 giorni dopo aver ricevuto la prima dose di vaccino (sino alla data fissata per la seconda dose);
– Con 2 dosi di vaccino e fino a 6 mesi dalla seconda dose o avvenuta guarigione dal Covid-19 nei 6 mesi precedenti;
– Con 3 dosi di vaccino o avvenuta guarigione dal Covid-19 con 2 dosi di vaccino, con validità illimitata.
– Test molecolare (validità 72 ore) o antigenico (validità 48 ore)

 

Verifica validità green pass

– E’ indispensabile aver ottenuto e poter esibire il QR Code, unico rilevatore funzionale alla verifica della validità del Green Pass con app ministeriale.

 

Green pass – Under 12

I ragazzi con meno di 12 anni non sono obbligati ad essere in possesso del certificato verde per poter accedere all’impianto.

Codice comportamentale e regolamento d’uso dello stadio

L’acquisto del biglietto implica l’accettazione del “Codice comportamentale e di regolamentazione della cessione dei titolo di accesso alle manifestazioni calcistiche” adottato da Hellas Verona nonché il regolamento d’uso dello stadio ‘Bentegodi’ disponibili entrambi QUI.

Sottoscrizione o sostituzione tessera di fidelizzazione

Nella giornata di lunedì 4 aprile sarà possibile ritirare la tessera di fidelizzazione per chi ha presentato la richiesta nelle scorse settimane nonché consegnare domanda di rinnovo, sostituzione o sottoscrizione della tessera “Non vi lasceremo mai” presso la biglietteria n.1 a partire dalle ore 15.30 e fino alle 18.30.

Una volta consegnata la documentazione la tessera sarà possibile ritirarla nei giorni delle gare casalinghe dell’Hellas Verona.

Informazioni

Per ulteriori informazioni sui biglietti o per la campagna abbonamenti è possibile contattare direttamente la biglietteria all’indirizzo biglietteria@hellasverona.it o telefonando al numero 0458186111.