News Generale 18 settembre 2020

SEC torna in campo, sarà Back Jersey Sponsor con Roma e Udinese

Verona – SEC torna protagonista sulla maglia dell’Hellas Verona. L’azienda veronese da sempre vicina alle sorti gialloblù, infatti, sarà il Back Jersey Sponsor nelle prime due giornate di campionato. Esordio previsto per domani, sabato 19 settembre, ore 20.45 al Bentegodi contro la Roma, poi appuntamento a domenica 27 settembre, sempre al Bentegodi, per la sfida con l’Udinese. Il core business di SEC si divide in due: SEC ponteggi, che si occupa di noleggio ponteggi, strutture e attrezzature per cantieri edili, e SEC Events che nasce nel 2010 e si specializza in palchi, tribune, tensostrutture, gazebo, gonfiabili, torri multimediali e molto altro. SEC dal 2010 è partner del Verona in tanti eventi che riguardano il Club, come ritiri estivi e non solo. Continua, così, un rapporto lungo e duraturo che valorizza due realtà veronesi di assoluto prestigio.

Siamo felici di tornare sulle maglie dell’Hellas Verona - spiega Gino Serpelloni, Direttore Generale SEC -. Per noi è un orgoglio poter essere presenti sulle divise gialloblù e sostenere il Club in momenti storici come quelli che stiamo attraversando. Siamo da tanti anni parte attiva nelle iniziative del Club e sono convinto che la nostra collaborazione abbia portato benefici ad entrambe le realtà. Per me, poi, la soddisfazione è doppia: sicuramente come imprenditore, ma anche come tifoso. Forza Verona”.

SEC è da diversi anni una spalla solida del Verona - commenta Marco Pistoni, Chief Revenue Officer dell’Hellas Verona - che sostiene e accompagna il nostro Club in diverse iniziative. Siamo contenti che un’altra realtà veronese con una forte territorialità sia sulla nostra storica maglia. Importante anche il segnale che ci arriva dall’imprenditoria che, nonostante il momento, ha deciso di sostenere e investire nel Verona, consci delle possibilità che il nostro Club può offrire”.