News Generale 30 gennaio 2021

#RomaVerona: le statistiche e dove seguire il match

POWERED BY LEOVEGAS!

Scopri i numeri, le statistiche e le curiosità fornite da Opta Sports di Roma-Hellas Verona, 20a giornata della Serie A TIM 2020/21, in programma domenica 31 gennaio (ore 20.45) allo stadio 'Olimpico' di Roma.

I PRECEDENTI
- Si contano un totale di 59 precedenti tra Hellas Verona e Roma in Serie A: 10 vittorie per i gialloblù, 19 pareggi e 30 vittorie per i giallorossi.

LE CURIOSITA'
- Nei primi tempi di questa Serie A, l'Hellas Verona ha incassato solamente 7 reti. Al primo e terzo posto di questa speciale classifica troviamo rispettivamente Napoli (6) e Roma (8).

- I gialloblù di mister Ivan Jurić, in questa Serie A, hanno ottenuto 14 punti contro formazioni attualmente nella metà alta della classifica. Comandano questa classifica Milan ed Inter con rispettivamente 17 e 15 punti.

FOCUS GIOCATORI
- I primi 3 assist serviti in Serie A da Antonín Barák sono stati per un gol del suo nuovo compagno di squadra Kevin Lasagna.

- Mattia Zaccagni dell'Hellas Verona ed Henrikh Mkhitaryan della Roma sono gli unici due centrocampisti che hanno all’attivo almeno 5 gol e 5 assist in questa Serie A (lo score di Zaccagni è, più precisamente, di 5 gol e 7 assist).

- Solo Léo Dubois del Lione (43) ha creato più occasioni di Federico Dimarco (41) tra i difensori dei cinque maggiori campionati europei in corso.

DOMANDA BONUS LEOVEGAS
- Sul sito di LeoVegas (CLICCA QUI) la risposta alla domanda bonus sul doppio ex della sfida, Damiano Tommasi, proposta sulle Instagram stories gialloblù!

DOVE SEGUIRLA

RADIO: Radio Verona (FM 103.0, STREAMING)
SOCIAL: Profili Facebook (CLICCA QUI) e Twitter (CLICCA QUI) dell'Hellas Verona
WEB: Diretta testuale su hellasverona.it
MOBILE: Hellas Verona Official App (DOWNLOAD)
TV: Sky Sport