Femminile 7 novembre 2020

Riprende la Serie A Femminile: domani al Sinergy Stadium la sfida al San Marino

Verona - Saranno le gialloblù di mister Matteo Pachera le uniche a scendere in campo, oltre all'Hellas Verona di mister Juric, nel fine settimana. Le Women saranno infatti impegnate al Sinergy Stadium di Verona domani, domenica 8 novembre (ore 14.30), per la 7a giornata della Serie A TIMvision, con avversario il San Marino. La gara sarà visibile in diretta streaming sulla piattaforma TIMvision, gratuita per tutti i tesserati FIGC, e si giocherà a porte chiuse.

Le gialloblù, a ranghi ridotti a causa dell'emergenza Covid che ha fermato, purtroppo, dieci tesserati fra staff e giocatrici del gruppo squadra, cercheranno comunque di prolungare la striscia di risultati utili, dopo le belle vittorie contro Pink Bari e Fiorentina delle ultime due giornate.

Le sfidanti sammarinesi, a tre punti dal Verona in classifica, hanno ottimamente figurato nelle ultime uscite, sconfitte solo di misura da Roma e Sassuolo.

Arbitro della partita sarà Andrea Calzavara della Sezione AIA di Varese, gli assistenti invece saranno Michele Somma e Francesco D'Apice, entrambi della Sezione di Castellammare di Stabia.

Le parole del Direttore Sportivo Antonella Formisano (CLICCA QUI)