Progettoaffiliazioni 1 dicembre 2020

Progetto Affiliazioni: USD Alense, una piacevole conferma

Verona - Un'altra adesione al Progetto Affiliazioni dell'Hellas Verona o - per meglio dire - una piacevole conferma, visto e considerato che la squadra trentina collabora ormai da anni con il nostro Club. La USD Alense, Società di Ala in provincia di Trento, ha infatti rinnovato la propria partecipazione a un progetto, quello del Verona, sempre più in espansione nel territorio e - come in questo caso - anche oltre i confini.

Disponibilità, gentilezza e lungimiranza sono senza dubbio i tratti distintivi dell'Alense, che da anni sta investendo sia sui ragazzi che fanno parte del settore giovanile biancoceleste, sia su strutture e infrastrutture del proprio Club. È infatti in atto una ristrutturazione del centro sportivo, compresa una bellissima CasAlense prossima a diventare centro di vera e propria aggregazione dei giovani calciatori e non solo.

Nell'attesa che si possano rivedere sul campo le sfide all'insegna dello sport e del divertimento fra i nostri ragazzi, Hellas Verona si compiace della permanenza di USD Alense nel Progetto Affiliazioni.