Giovanili News Generale 3 maggio 2021

Progetto Affiliazioni: prosegue la collaborazione con il Sommacustoza!

Verona - Si rinnova l'affiliazione con l'ACD Sommacustoza 08, società che da diversi anni collabora con l'Hellas Verona. Oltre alla soddisfazione per un rapporto che prosegue – col valore aggiunto derivante dal fatto che si tratta di una Società del territorio - c'è anche il piacere di sentire così viva la passione per l'Hellas da parte di tutti i dirigenti del Sommacustoza.

Un Club che da anni lavora con qualità e attenzione, riuscendo a ottenere tante soddisfazioni dal proprio settore giovanile. L'obiettivo del Sommacustoza, condiviso con l'Hellas Verona, è quello di continuare un percorso di crescita, rivolto agli atleti e ai tecnici, per aumentare ancora al qualità del loro operato.

Nella foto il Presidente del Sommacustoza, Stefano Pisani, insieme al Responsabile del Progetto Affiliazioni gialloblù, Luca Monese.

Hellas Verona FC è lieto di proseguire la collaborazione con ACD Sommacustoza 08, con la speranza che il legame possa sempre più rafforzarsi nel lavoro dentro e fuori dal campo.