News Generale Progettoaffiliazioni 4 gennaio 2021

Progetto Affiliazioni: è l'ASD Villorba Calcio la new entry di prestigio!

Verona - Non si ferma il Progetto Affiliazioni gialloblù, sempre più presente sul territorio veronese ma anche nelle città limitrofe del Triveneto. Oggi andiamo in Provincia di Treviso, per scoprire una realtà che ha appena aderito al progetto dell'Hellas.

La ASD Villorba Calcio, infatti, si è legata ai colori gialloblù proprio negli ultimi giorni del 2020. Una Scuola Calcio Élite - il che denota il metodo di lavoro e l'alto livello dei tecnici che collaborano con la società - a due passi dalla città trevigiana. A questo va aggiunta anche una sottolineatura sul bellissimo centro sportivo utilizzato dal Villorba, del tutto funzionale al miglior svolgimento delle attività del settore maschile e del settore femminile. Tutti questi aspetti pongono la nuova affiliata come punto di riferimento importante per il Progetto dell'Hellas Verona nella città di Treviso.

L'Hellas Verona dà il suo benvenuto all'ASD Villorba Calcio nella famiglia gialloblù, con la certezza che questa collaborazione sarà proficua e di successo.