Progettoaffiliazioni 24 novembre 2020

Progetto Affiliazioni: 2V in più per l'Hellas, Villanova-Villabella al fianco dei gialloblù

Verona - Proseguono le adesioni al Progetto Affiliazioni dell'Hellas Verona. Fra le più recenti quella della Polisportiva 2V Villanova-Villabella, realtà di San Bonifacio che si affaccia con entusiasmo a questa nuova collaborazione.

Una storia di grande passione, quella che spinge tutte le persone della 2V all'attenzione verso il miglioramento tecnico del bambino: questo grazie alla cura dell'attività di base, il resto è frutto del divertimento dei piccoli calciatori del Villanova-Villabella. L'integrazione come valore della società, con il calcio che diventa vero strumento nel complesso di un lavoro spinto, come detto, dalla passione di chi rappresenta questa squadra.

L'Hellas Verona dà il benvenuto alla Polisportiva 2V Villanova-Villabella - rappresentata in foto dal Presidente Matteo Modenese e dalla Responsabile del Settore Giovanile Silvia Mantoan, insieme al Responsabile del Progetto Affiliazioni dell'Hellas Luca Monese - perché questo percorso possa migliorarsi sempre di più al fianco dei gialloblù.