News Generale 29 settembre 2020

Primavera TIM Cup: Verona a caccia degli ottavi, l'ostacolo è il Cittadella

Verona - A pochi giorni dall'esordio in campionato, la Primavera dell'Hellas Verona è già chiamata alla sua seconda partita in Coppa Italia, competizione in cui è stata finalista nella passata stagione. I gialloblu, che giovedì scorso hanno eliminato il Pordenone, torneranno dunque all'Antistadio 'Guido Tavellin' per affrontare il Cittadella, vittorioso invece contro il Venezia.

La partita, in programma domani, mercoledì 30 settembre alle ore 14, sarà a porte chiuse, ma potrà essere seguita in diretta live sulla pagina facebook di Hellas Verona FC (CLICCA QUI).
RICHIESTE ACCREDITO: CLICCA QUI

Il proposito dei ragazzi di mister Nicola Corrent è quello di riproporre il calcio veloce e propositivo visto durante la gara inaugurale, sbloccata sul finale da una tiro da fuori del neo arrivato Matteo Cancellieri. Oltre l'ostacolo ci sono gli ottavi di finale, con la Roma che aspetta una delle due squadre venete. Una motivazione in più per la Primavera, per poter rivivere lo scontro che, nella passata stagione, valse la qualificazione alla finale.

L'arbitro della sfida sarà Carlo Rinaldi della Sezione AIA di Bassano del Grappa, coadiuvato per l'occasione da Pietro Lattanzi e da Orazio Luca Donato della Sezione AIA di Milano.

HELLAS VERONA-CITTADELLA
2° Turno eliminatorio - Primavera TIM Cup
Mercoledì 30 settembre (ore 14), Antistadio 'Tavellin'
LIVE FACEBOOK HELLAS VERONA FC