Giovanili News Generale 29 gennaio 2021

Primavera: domani un'altra sfida, trasferta a Brescia per i gialloblù

Verona - Dopo essere tornata in campo, inaugurando il 2021 con due vittorie consecutive, la formazione di mister Nicola Corrent sarà impegnata domani, sabato 30 gennaio, alle ore 14.30, al Campo Sportivo San Filippo di Brescia per la 7a giornata del campionato Primavera 2.

Quello di domani sarà il terzo match dei gialloblù in questo mese di gennaio, nel quale è arrivato prima il trionfo esterno per 2-0 in casa dell'Udinese e poi quello casalingo contro il Monza, sconfitto con un netto 6-1. Ottimo anche il ritorno in campo del Brescia, vittorioso 2-0 con la Reggiana e 2-1 con il Pordenone.

"Potrebbe essere una gara simile a quella con il Monza, se parliamo dello sforzo sul piano fisico. Abbiamo visto quanto è stato faticoso sbloccarla, perché loro erano schierati e aggressivi dietro - ha detto in settimana il centrocampista gialloblù Christian Pierobon a Salotto Gialloblù - Dovremo continuare a far valere la nostra solidità difensiva, frutto del lavoro in allenamento, e cercare di sfruttare ogni occasione a nostra disposizione, perché il mister ci ha messi in guardia sul valore del Brescia. Una squadra di livello e, infatti, le due vittorie con Reggiana e Pordenone lo dimostrano".

L'arbitro della sfida sarà Antonino Costanza della Sezione AIA di Agrigento, coadiuvato nell'occasione dagli assistenti Stefano Camilli della Sezione AIA di Foligno e Andrea Cravotta della Sezione AIA di Citta' di Castello.

Sarà possibile seguire tutti gli aggiornamenti della partita su hellasverona.it e sulle pagine social di Hellas Verona Giovanili.