News Generale 3 ottobre 2020

#ParmaVerona: le statistiche e dove seguire il match

Scopri i numeri, le statistiche e le curiosità fornite da Opta Sports di Parma-Hellas Verona, 3a giornata della Serie A TIM 2020/21, in programma domenica 4 ottobre (ore 15) allo stadio 'E. Tardini' di Parma.

I PRECEDENTI 
- Si contano un totale di 16 precedenti tra Hellas Verona e Parma: 8 vittorie per i veronesi, 3 pareggi e 5 vittorie per i ducali.

- Tra le squadre attualmente in Serie A, il Parma è l’unica che l’Hellas Verona ha battuto sia all’andata (0-1) che al ritorno (3-2) nello scorso campionato con mister Ivan Juric in panchina.

LE CURIOSITA'
- L’Hellas Verona è tra le tre squadre a non aver ancora subìto gol nelle prime due giornate di questo campionato (insieme a Napoli e Milan) – nelle precedenti 5 stagioni nessuna formazione di Serie A è riuscita ad ottenere 3 ‘clean sheet’ nelle prime tre partite.

-L’Hellas Verona è la seconda squadra in questo campionato che ha vinto più duelli (120), dietro solamente all’Udinese (127).

FOCUS GIOCATORI 
- Federico Dimarco è il terzo giocatore che ha creato più occasioni da gol (7) per i compagni nelle prime due gare di questa Serie A. Comandano questa speciale classifica Filip Djuricic (10) e Rodrigo de Paul (8).

-L’Hellas Verona è l’unica squadra di questo campionato ad aver già schierato almeno tre giocatori nati negli anni 2000: Ivan Ilìc, Matteo Lovato ed Ebrima Colley.

DOVE SEGUIRLA

RADIO: Radio Verona (FM 103.0, STREAMING)
SOCIAL: Profili Facebook (CLICCA QUI) e Twitter (CLICCA QUI) dell'Hellas Verona
WEB: Diretta testuale su hellasverona.it
MOBILE: Hellas Verona Official App (DOWNLOAD)
TV: Sky Sport