News Generale 7 novembre 2020

#MilanVerona: le statistiche e dove seguire il match

Scopri i numeri, le statistiche e le curiosità fornite da Opta Sports di Milan-Hellas Verona, 7a giornata della Serie A TIM 2020/21, in programma domenica 8 novembre (ore 20.45) allo stadio 'G. Meazza'.

I PRECEDENTI
- Si contano 56 precedenti tra Hellas Verona e Milan: 10 vittorie per i gialloblù, 20 pareggi e 26 vittorie per i rossoneri.

- Il punteggio che si è verificato più volte tra Hellas Verona e Milan in Serie A è l’1-1, risultato finale di 9 incontri, tra cui l’ultimo disputato tra queste due formazioni nel febbraio scorso, proprio allo stadio 'G. Meazza'. In tale occasione i gialloblù si portarono in vantaggio con la rete siglata da Marco Davide Faraoni.

LE CURIOSITA'
- Hellas Verona e Milan sono le due squadre che hanno tenuto la porta inviolata più volte nelle ultime 8 gare di Serie A (entrambe 4): i quattro 'clean sheet' gialloblù sono tutti arrivati in incontri casalinghi.

- L'Hellas Verona è l’unica formazione a non aver ancora incassato gol su calcio da fermo, dall'altra parte il Milan è la squadra che in percentuale subisce più gol (80%) con questo fondamentale in questo campionato.

FOCUS GIOCATORI
- Mattia Zaccagni ha servito un assist in ciascuna delle sue ultime due gare di Serie A: l’ultimo giocatore gialloblù a confezionare passaggi vincenti in tre partite consecutive nella competizione è stato Emil Hallfredsson, nel marzo 2015.

-Adrien Tameze è l’unico giocatore di movimento dell'Hellas Verona in campo da titolare in tutte e sei le gare dei gialloblù in questo campionato.

DOVE SEGUIRLA

RADIO: Radio Verona (FM 103.0, STREAMING)
SOCIAL: Profili Facebook (CLICCA QUI) e Twitter (CLICCA QUI) dell'Hellas Verona
WEB: Diretta testuale su hellasverona.it
MOBILE: Hellas Verona Official App (DOWNLOAD)
TV: Sky Sport