News Generale Tifosi 11 gennaio 2021

M9/85 sbarca nel 2021: ecco la nuova collezione e tante novità

Verona - Il claim rimane uguale, come la voglia di raccontare attraverso una linea sportswear, pensata per tutti i tifosi gialloblù, la storia del Verona, ma tutto il resto cambia e si rinnova.

La nuova vita di M9/85 'IO SONO LA TUA STORIA' è iniziata. I primi pezzi disponibili della nuova collezione sono ovviamente dedicati al momento più iconico del nostro passato: ovvero una felpa, in due colorazioni, e una t-shirt, anche questa prodotta in due tonalità, entrambe con una stampa frontale dedicata all’indimenticabile stagione 1984/85. Ma i nuovi lanci sono solo all’inizio e proseguiranno fino a maggio.

La linea da questa stagione sarà interamente confezionata dallo storico maglificio Cage di Veronella per consegnare al cliente un prodotto di alta qualità MADE IN VERONA. Ma questa non è l’unica novità: il jersey utilizzato per le felpe girocollo non garzate viene arricchito da stampe in plastisol, le stesse stampe che vengono applicate anche sulle t-shirt. Particolare attenzione ai particolari delle felpe non garzate con interno cappuccio dal colore differente rispetto al corpo principale. Le zip sono pressofuse e griffate YKK. Sul petto un ricamo a filo pieno mentre sul cappuccio trova spazio un ricamo in panno.

M9/85 'IO SONO LA TUA STORIA' è pronta a scrivere una nuova pagina. Vieni a scoprirla presso l'Hellas Store Arena o vai su hvstore.it (CLICCA QUI).