News Generale 11 dicembre 2020

#LazioVerona: le statistiche e dove seguire il match

Scopri i numeri, le statistiche e le curiosità fornite da Opta Sports di Lazio-Hellas Verona, 11a giornata della Serie A TIM 2020/21, in programma sabato 12 dicembre (ore 20.45) allo stadio 'Olimpico' di Roma.

I PRECEDENTI
- Si contano un totale di 46 partite tra Hellas Verona e Lazio: 11 vittorie per i gialloblù, 17 pareggi e 18 vittorie per i biancocelesti.

- Il punteggio più frequente tra Hellas Verona e Lazio in Serie A è l'1-1, finale di 10 incontri, il più recente dei quali nell'ottobre 2014, al 'Bentegodi', con il gol su rigore di Luca Toni per i gialloblù.

LE CURIOSITA'
- La Lazio è la squadra che ha segnato più gol nei minuti di recupero in questo campionato (tre).

- I gialloblù sono l'unica squadra di questo campionato che non ha ancora subito gol sugli sviluppi di un calcio piazzato.

FOCUS GIOCATORI
- Mattia Zaccagni ha segnato due gol nelle ultime due presenze di Serie A: tante reti quante nelle precedenti 51. L'unico centrocampista del Verona, nell’era dei tre punti a vittoria, ad andare a segno senza calci di rigore per tre presenze di fila è stato Domenico Morfeo nel 2000.

- Miguel Veloso ha colpito due traverse in questo campionato: nessun giocatore ne conta di più, fra pali e traverse stesse.



DOVE SEGUIRLA

RADIO: Radio Verona (FM 103.0, STREAMING)
SOCIAL: Profili Facebook (CLICCA QUI) e Twitter (CLICCA QUI) dell'Hellas Verona
WEB: Diretta testuale su hellasverona.it
MOBILE: Hellas Verona Official App (DOWNLOAD)
TV: DAZN