News Generale 26 agosto 2021

Kiratech (e Akit) ancora in campo con la Primavera, sarà il Co-Jersey 2021/22 / VIDEO

Verona – La Primavera gialloblù avrà un nuovo compagno di viaggio in Primavera1, anzi 2. Kiratech, assieme alla nuova nata Akit, saranno i Co-Jersey Sponsor per la stagione 2021/22. L’azienda veronese specializzata nella digital transformation ha deciso di continuare la sua avventura con la squadra allenata da mister Corrent.

Nella splendida stagione 2020/21 della nostra Primavera, culminata con la vittoria del campionato e la semifinale di Coppa Italia, Kiratech era Main Sponsor, e in questa stagione ha scelto di proseguire la partnership con l’Hellas Verona, dividendo la visibilità con Akit, brand appartenente sempre al gruppo Kiratech e che ha come core business la Cyber Security.

"Crediamo nel Verona e nei giovani – sottolinea Giulio Covassi, Amministratore Delegato di Kiratech –, questa partnership per noi è la naturale conseguenza di un progetto che ci sta dando tante soddisfazioni. Abbiamo deciso di dare visibilità anche a Akit, un nostro nuovo ramo aziendale che si occupa di Cyber Security. I ricordi più belli? La scorsa stagione è stata davvero emozionante, credo che la vittoria nel derby con il Chievo all'andata sia stata determinante. Un augurio? Alla Primavera auguro di partire con il piede giusto già sabato contro l’Empoli, per quanto ci riguarda, invece, speriamo di continuare con il nostro percorso di crescita"