News Generale Tifosi 11 febbraio 2021

Il Verona ti porta a scuola di inglese con MyES

Verona - L’Hellas Verona ti porta a scuola di inglese con My English School. La scuola di inglese, partner gialloblù dal 2015, rinnova con il Verona e rilancia con un’offerta per i clienti dell’Hellas Store Arena e di hvstore.it.
A partire da oggi, giovedì 11 febbraio, infatti, acquistando una maglia gara o due capi di abbigliamento della linea M9/85 presso lo store di via Carlo Cattaneo 2 o online (CLICCA QUI), riceverai un coupon* che ti darà la possibilità di partecipare a 3 ore di corso di inglese gratuito presso la sede di Verona di My English School.

Vesti la tua passione e migliora il tuo inglese.

MyES è una scuola di Inglese certificata, con più di 50 sedi in tutta Italia, con programmi dedicati per diversi livelli di conoscenza della lingua. Esiste anche un programma pensato per le aziende con corsi personalizzabili sia nell’organizzazione che nei contenuti, proprio per far fronte ad esigenze specifiche. Le lezioni si svolgono sia in presenza che live con l’insegnante e i percorsi sono costruiti al fine di sviluppare le Business Skills e le tematiche di Professional English più rilevanti per i partecipanti.

*L’offerta non è cumulabile e sarà disponibile fino ad esaurimento dei coupon