News Generale 4 novembre 2020

Hellas Verona FC eSports: ‘D3ave’ sarà ancora il Pro Player gialloblu per FIFA 21 / VIDEO

Verona - Proseguono le presentazioni in casa Hellas Verona Fc eSports. Dopo la riconferma di ‘AlonsoGrayfox’ (PES 2021), infatti, oggi arriva quella di Kevin ‘D3ave’ Cortese, voluta fortemente dall’Hellas Verona FC eSports in collaborazione con Outplayed per disputare la prossima eSerie A TIM su FIFA 21.

Si tratta di una scelta che è frutto dei risultati conseguenti nella scorsa stagione, come i due secondi posti rispettivamente nella Forza e Cuore Cup 2020 e nella Royal Rumble di FIFA 21, ultimo torneo ufficiale della eSerie A TIM. Il tutto uniti all’ottimo inizio di questa, in cui ‘D3ave’, coadiuvato come sempre dal Team Manager Carmine ‘Futta’ De Simone, è diventato Pro Player verificato con 27 vittorie su 30, risultato che gli consente di partecipare anche alle qualificazioni ufficiali ai tornei internazionali, la prima fissata per il 28 Novembre.

Il Verona in versione virtuale ha trovato così il suo Pro Player per giocarsi un ruolo da protagonista nella prossima eSerie A TIM in programma su FIFA 21.