News Generale 15 ottobre 2020

Hellas Verona eSports Pro Club: al via la nuova stagione / Il capitano: “Pronti a competere per il massimo”

Verona – L’Hellas Verona FC Pro Club, assieme ad Outplayed, è pronto a tornare in campo. Tanti i volti nuovi nella rosa gialloblu che nella scorsa stagione ci ha regalato diverse soddisfazioni: dal secondo posto in Serie A VPL, giocandosi fino alla fine il primato con l’Empoli eSports, alla semifinale di eCoppa Italia. Una squadra rivoluzionata, ma che non cambia i propri obiettivi. Anche nella stagione 2020/21 la nostra squadra prenderà parte alla Lega VPL (CLICCA QUI) in modalità 11vs11 su Fifa21.

Rimani informato e aggiornato sull’Hellas Verona FC eSports seguendo i nostri social ufficiali dedicati: Twitter (CLICCA QUI) e Instagram (CLICCA QUI)

Ecco le parole del nuovo capitano dell’Hellas Verona FC eSports Pro Club Antonio ‘Cupido’ Giampaolo, in vista della partenza della stagione 2020/21: “Finalmente è tutto vero! Questa stagione avremo l'onore di rappresentare L'Hellas Verona e Outplayed in Fifa21 Pro Club. La dedizione e l’impegno del nostro solido gruppo ci hanno permesso di imporci come uno dei Club più competitivi in Italia e di avere la possibilità di far parte di uno storico Club di Serie A. Nel corso delle ultime stagioni abbiamo ottenuto risultati importanti in campo nazionale continuando il nostro percorso di crescita. Gli obiettivi per la prossima stagione sono senza alcun dubbio essere protagonisti nei campionati nazionali e raggiungere ottimi risultati anche in Champions League. Non sarà semplice ma la rosa è competitiva e stiamo lavorando agli ultimi tasselli per ambire a ottenere il massimo su tutti i fronti. Seguiteci numerosi sui nostri social. Buon Game a tutti e Forza Hellas Verona eSports”