News Generale 5 novembre 2020

Havana&Co è il nuovo Fashion Partner gialloblù

Verona - Havana&Co diventa Fashion Partner dell’Hellas Verona e veste i gialloblù. Uno stile casual, morbido ma elegante che accompagnerà i calciatori, lo staff e tutto il Club per la stagione 2020/21. L'abito, realizzato in tessuto jersey di colore blu, è composto dalla giacca mezza fodera con tasca a toppa e dal pantalone effetto jogging confortevole e di tendenza. Il completo verrà abbinato in inverno al classico dolcevita bianco mentre in estate alla camicia. A completare l'outfit un cappotto realizzato con un tessuto misto cashmere nel tono del grigio chiaro caratterizzato dalla modellatura del collo in piedi.

Havana&Co è un marchio nato nel 1994 dalla volontà dei fratelli Salvatore e Sergio Toma, che appartiene al gruppo Toma Italian Brands, realtà pugliese specializzata nella creazione, produzione e distribuzione di collezioni menswear, leader tutto italiano del segmento fashion. 

“In un momento storico dalle forti incertezze il nostro gruppo - afferma Sergio Toma co-founder del gruppo Toma Italian Brands - non smette di programmare e guarda verso il futuro con ottimismo, da qui la volontà di collaborare con una squadra che condivide i nostri stessi valori”.

“Il Verona ha il suo nuovo Fashion Partner – sottolinea Marco Pistoni Chief Revenue Manager dell’Hellas Verona - Grazie all’accordo con Havana&Co, realtà del gruppo Toma Italian Brands, tutto il Club avrà una linea di abbigliamento dedicata. Uno stile che rispetta le necessità di comodità dei nostri calciatori e dello staff tecnico, ma anche che quelle legate all’immagine di eleganza dell’Hellas Verona. Il nostro nuovo Fashion Partner ci accompagnerà per tutta la stagione 2020/21”