News Generale 11 luglio 2020

#FiorentinaVerona: le statistiche e dove seguire il match

Scopri i numeri, le statistiche e le curiosità fornite da Opta Sports di Fiorentina-Hellas Verona, 32a giornata della Serie A TIM 2019/20, in programma domenica 12 luglio (ore 19.30) allo stadio 'Franchi'.

 

I PRECEDENTI 
- 27 vittorie della Fiorentina, 16 pareggi e 14 successi gialloblù. Proprio i viola sono la formazione contro la quale il Verona ha raccolto più vittorie nella sua storia in Serie A, e anche la squadra alla quale l'Hellas ha segnato più gol (63).
- A proposito di trasferte, il Verona ha vinto tre delle ultime cinque contro la Fiorentina, tante quante in tutti i precedenti 23 incontri sul campo della Viola in Serie A.

LE CURIOSITA' 
Solo Napoli (22) e Atalanta (17) hanno colpito più legni del Verona (16) nel corso di questa Serie A.
- Nelle 15 trasferte di questo campionato il Verona ha realizzato esattamente un gol in media a partita (15).

FOCUS GIOCATORI 
– 
Amir Rrahmani è il difensore centrale che ha partecipato a più tiri in questo campionato (49, con 35 tiri e 14 occasioni create per i compagni), Davide Faraoni è invece il difensore italiano che ha effettuato più tiri (35) nella Serie A in corso. 
Miguel Veloso, in gol nell’ultimo turno di Serie A contro l’Inter, ha partecipato a due reti nelle ultime tre presenze in campionato (un gol e un assist). Il centrocampista portoghese ha realizzato tre reti nel torneo in corso, la somma esatta di quelle segnate in tutte le precedenti cinque stagioni in Serie A.  

 

 

DOVE SEGUIRLA

RADIO: Radio Verona (FM 103.0, STREAMING)
SOCIAL: Profili Facebook (CLICCA QUI) e Twitter (CLICCA QUI) dell'Hellas Verona
WEB: Diretta testuale su hellasverona.it
MOBILE: Hellas Verona Official App (DOWNLOAD)
TV: DAZN