News Generale 12 novembre 2020

Euronics/Bruno Official Partner gialloblù nel giorno dell’inaugurazione del nuovo store a San Martino Buon Albergo

Verona - Un gruppo leader nella distribuzione di elettrodomestici ed elettronica di consumo al fianco dell’Hellas Verona. Euronics/Bruno, aderente al gruppo Euronics Italia, diventa Official Partner gialloblù. Euronics è una realtà famosa in tutto il mondo con un esteso mercato internazionale. Anche grazie alla Bruno Spa, società fondata nel 1936, Euronics è diventato il punto di riferimento per la tecnologia di consumo in tutto il Nord Italia. 

Solo in Veneto sono quattro i negozi Euronics/Bruno: proprio oggi, giovedì 12 novembre, è stato inaugurato il nuovissimo store a San Martino Buon Albergo, in via Fenil Novo 25. Il nuovo punto vendita si presenta come una struttura elegante ed imponente con grandi vetrate, che creano collegamento tra l’interno e l’esterno, inoltre, si contano quasi 100 posti auto a disposizione dei clienti. All’interno, fra le molteplici novità, anche un’area di oltre 40 metri quadri dedicata alla visita esperienziale della Smart Home.

Questa nuova partnership è un’ulteriore dimostrazione della volontà da parte di Hellas Verona FC di valorizzare la territorialità, che da sempre è un motivo di orgoglio per il Club per consolidare il senso di appartenenza di tutti coloro i quali, a vario titolo, fanno parte della grande famiglia gialloblù.

Siamo davvero fieri di questo accordo - afferma Diego Crisafulli, Amministratore Delegato allo Sviluppo di Bruno Spa -. La partnership tra Euronics Gruppo Bruno e Hellas Verona fa leva sulla comunanza di valori per noi fondamentali, come passione e senso di appartenenza, senza dimenticare che anche i colori sociali sono gli stessi. Questa collaborazione è destinata ad evolversi, dando vita a tantissime iniziative ed attività dedicate a tutti i tifosi del Verona e non solo”.