News Generale 24 luglio 2020

Diretta Sportitalia e modalità di accredito-stampa per la finale della Primavera TIM Cup

Verona – La Lega Serie A ha comunicato che la finale della Primavera TIM Cup fra Hellas Verona e Fiorentina, in programma mercoledì 26 agosto 2020, a porte chiuse, al ‘Mapei Stadium’ di Reggio Emilia, con calcio d’inizio alle ore 18, sarà trasmessa in diretta su Sportitalia.

 

MODALITA’ DI ACCREDITO PER STAMPA E FOTOGRAFI
La Lega Serie A ha reso anche noto che tutte le richieste di accredito stampa, tv, radio e fotografi dovranno essere effettuate necessariamente entro e non oltre le ore 12 di lunedì 24 agosto 2020.

Alle emittenti televisive e radiofoniche sarà concesso l’accredito secondo le previsioni del regolamento per l’esercizio della cronaca audiovisiva e del regolamento per l’esercizio della cronaca radiofonica, emanati dall’AGCOM per la stagione sportiva 2019/20.

Ai fotografi sarà concesso l’accredito secondo le previsioni del regolamento per l’accesso dei fotografi alle competizioni ufficiali emanato dalla Lega Serie A per la stagione sportiva 2019/20.

La Lega Serie A è l’unico soggetto autorizzato ad emettere tagliandi per accedere al ‘Mapei Stadium’, secondo quanto previsto dal documento “indicazioni generali per la pianificazione, organizzazione e gestione delle gare di calcio professionistiche in modalità a porte chiuse’, finalizzate al contenimento dell’emergenza epidemiologica da COVID-19, pubblicato sul sito della FIGC.

Per gli accrediti stampa e siti internet il numero di posti in tribuna stampa sarà limitato come da documento sopra citato.

Le richieste di accrediti per la stampa e per i siti internet dovranno essere inoltrati a stampa@legaseriea.it.

Le richieste di accrediti per le emittenti televisive e radiofoniche e per i fotografi dovranno invece essere inoltrate a emittenti@legaseriea.it.

Le modalità di accesso allo stadio saranno comunicate via mail ai giornalisti accreditati.