Cuore Gialloblu 6 ottobre 2020

Cuore Gialloblu | Parma-Hellas Verona: Ilić è il migliore in campo, seguono Günter e Faraoni

Verona - A Parma Ivan Ilić ha trovato spazio dal primo minuto - in coppia con Tameze - nel cuore del centrocampo. Il classe 2001, arrivato a settembre alla corte di mister Juric, ha dimostrato tanta personalità in mezzo al campo nel giorno del suo esordio da titolare. Il giovane talento serbo ha anche creato alcune occasioni da gol per i suoi compagni.

Nelle Instagram Stories di Hellas Verona FC, Ivan Ilić è stato votato Cuore Gialloblu di #ParmaVerona.

Il secondo gradino del podio va di diritto a Koray Günter: il difensore si è reso protagonista di numerose e decisive chiusure difensive, efficaci nello sventare molte azioni di rimessa del Parma. Nei minuti finali della partita ha inoltre sfiorato il gol dell'1-1 con un colpo di testa sugli sviluppi di un calcio d'angolo.

Il terzo posto è andato invece a Marco Davide Faraoni, capitano contro il Parma. Protagonista di efficaci discese sulla fascia destra, nel primo tempo è andato vicinissimo alla rete con un potente tiro respinto, provvidenzialmente, da Pezzella. L'esterno del Verona guadagna quindi 1 punto nella classifica generale e si porta al primo posto alla pari di Ilić, Lovato e Tameze.

Anche il giovane Ebrima Colley ha ricevuto diversi voti, apprezzato dai tifosi gialloblu per le sue incursioni nella ripresa.

Si riconferma fra i più votati, ai piedi del podio, il portierone Marco Silvestri, impegnato durante questa sosta con la maglia azzurra della Nazionale.

COME VOTARE LE PROSSIME SFIDE

I voti potranno essere assegnati rispondendo alle Instragram stories (CLICCA QUI) a partire dal giorno successivo la gara. Al primo classificato vengono assegnati 3 punti, al secondo 2 e al terzo 1.

CUORE GIALLOBLU - LA CLASSIFICA

Faraoni3
Ilić3
Lovato3
Tameze3
Favilli2
Günter2
Baràk1
Dimarco1

VINCITORI DI GIORNATA
1a - Hellas Verona-Roma: Matteo Lovato
2a - Hellas Verona-Udinese: Adrien Tameze
3a - Parma-Hellas Verona: Ivan Ilić