News Generale 5 gennaio 2021

Cuore Gialloblù | Spezia-Hellas Verona: il gol di 'Zac' vale la... fuga per la vittoria, sul podio di tappa anche Magnani e Faraoni

Verona - Dopo lo straordinario gol domenica al 'Picco', Mattia Zaccagni non poteva che essere eletto Cuore Gialloblù di Spezia-Hellas Verona dai tifosi gialloblù che hanno espresso la propria preferenza attraverso le storie Instagram del profilo Hellas Verona FC.

Si tratta della sesta vittoria di tappa per il numero 20 gialloblù, premiato, oltre che per la rovesciata che è valsa l'1-0 definivo, per la sua incisività in entrambe le fasi di gioco.

Alle sue spalle si è posizionato Giangiacomo Magnani, che ha convinto i sostenitori gialloblù grazie alle sue chiusure e ai tanti duelli aerei vinti, ben 8, più di ogni altro compagno di squadra.

L'ultimo a collezionare punti in questa giornata è stato Marco Davide Faraoni, autore tra le altre dell'assist vincente per il gol di Zaccagni. Appena fuori dal podio, invece, Dimarco e Dawidowicz.

Nella classifica generale, Zaccagni sempre più solitario in vetta con 23 punti, ben quattordici in più di Lovato. Faraoni e Magnani, invece, agguantano Baràk, Ilić e Silvestri sul terzo, affollatissimo gradino del podio.

COME VOTARE LE PROSSIME SFIDE

I voti potranno essere assegnati rispondendo alle Instagram stories (CLICCA QUI) a partire dal giorno successivo la gara. Al primo classificato vengono assegnati 3 punti, al secondo 2 e al terzo 1.

CUORE GIALLOBLU - LA CLASSIFICA

Zaccagni23
Lovato9
Barak7
Faraoni7
Ilić7
Magnani7
Silvestri7
Tameze6
Veloso5
Dimarco4
Colley2
Favilli2
Günter2
Rüegg2

VINCITORI DI GIORNATA
1a - Hellas Verona-Roma: Matteo Lovato
2a - Hellas Verona-Udinese: Adrien Tameze
3a - Parma-Hellas Verona: Ivan Ilić
4a - Hellas Verona-Genoa: Matteo Lovato
5a - Juventus-Hellas Verona: Matteo Lovato
6a - Hellas Verona-Benevento: Antonin Barak
7a - Milan-Hellas Verona: Mattia Zaccagni
8a - Hellas Verona-Sassuolo: Mattia Zaccagni
9a - Atalanta-Hellas Verona: Mattia Zaccagni
10a - Hellas Verona-Cagliari: Mattia Zaccagni
11a - Lazio-Hellas Verona: Adrien Tameze
12a - Hellas Verona-Sampdoria: Mattia Zaccagni
13a - Fiorentina-Hellas Verona: Miguel Veloso
14a - Hellas Verona-Inter: Giangiacomo Magnani
15a - Spezia-Hellas Verona: Mattia Zaccagni