Cuore Gialloblu News Generale 24 novembre 2020

Cuore Gialloblù | Hellas Verona-Sassuolo: la 'Z' di Zac sulla testa della classifica, Dimarco e Ilic secondo e terzo di 'tappa'

Verona - Nell'8a giornata di Serie A, Mattia Zaccagni è stato eletto dai tifosi gialloblù come migliore in campo nella sfida tra Hellas Verona e Sassuolo.

Seconda vittoria consecutiva per il classe '95, che anche nel 2-2 di 'San Siro' contro il Milan aveva ricevuto il maggior numero di preferenze nelle Instagram Stories dell'account ufficiale di Hellas Verona FC, meritando così il titolo di Cuore Gialloblù. 'Zac' ha convinto tutti con una prestazione di livello sulla corsia sinistra, onorando la sua prima 'volta' (dal primo minuto) da capitano e balzando al comando della classifica generale.

Ad aggiudicarsi la seconda posizione di 'tappa' è stato Federico Dimarco, che proprio con Mattia Zaccagni ha composto la 'catena' di sinistra nello schieramento di Ivan Juric, colpendo anche uno dei quattro pali del match.

Apertissima sino alla fine la lotta per il gradino più basso del podio, con Ivan Ilic che ha avuto la meglio sui restanti compagni di squadra. Anche il giovane centrocampista serbo ha colpito un palo con una conclusione dal limite scagliata proprio in apertura di match.

Appena fuori dalla 'zona punti' si sono posizionati Giangiacomo Magnani e Adrien Tameze, con il primo che ha fatto registrare il record di palle recuperate da un giocatore gialloblù durante la gara (ben 13, 7 in più di ogni altro compagno).

Con questa seconda vittoria consecutiva, Zaccagni raggiunge quota 10 punti, scavalcando così Lovato e posizionandosi solitario in vetta alla classifica. Dimarco aggancia invece Tameze e Faraoni a 3 punti, mentre Ilic si appaia a Barak sul terzo gradino del podio.

COME VOTARE LE PROSSIME SFIDE

I voti potranno essere assegnati rispondendo alle Instagram stories (CLICCA QUI) a partire dal giorno successivo la gara. Al primo classificato vengono assegnati 3 punti, al secondo 2 e al terzo 1.

CUORE GIALLOBLU - LA CLASSIFICA

Zaccagni10
Lovato9
Barak5
Ilić5
Silvestri4
Dimarco3
Faraoni3
Tameze3
Colley2
Favilli2
Günter2

VINCITORI DI GIORNATA
1a - Hellas Verona-Roma: Matteo Lovato
2a - Hellas Verona-Udinese: Adrien Tameze
3a - Parma-Hellas Verona: Ivan Ilić
4a - Hellas Verona-Genoa: Matteo Lovato
5a - Juventus-Hellas Verona: Matteo Lovato
6a - Hellas Verona-Benevento: Antonin Barak
7a - Milan-Hellas Verona: Mattia Zaccagni
8a - Hellas Verona-Sassuolo: Mattia Zaccagni