News Generale 4 novembre 2020

Cuore Gialloblu | Hellas Verona-Benevento: vince Barak in volata su Zaccagni, terzo Silvestri

Verona - Nella 6a giornata di Serie A, Antonin Barak è stato votato dai tifosi gialloblù come migliore in campo nella sfida che ha visto l'Hellas Verona superare il Benevento per 3-1 lo scorso lunedì.

Prima volta sul gradino più alto del podio di Cuore Gialloblù per il centrocampista ceco, che contro i campani ha messo a segno una doppietta personale.

Le preferenze espresse dai tifosi nelle Instagram Stories dell'account ufficiale di Hellas Verona FC hanno poi premiato con il secondo posto Mattia Zaccagni, autore tra l'altro dell'assist vincente per la prima rete di Barak. Per lui si tratta di una conferma, visto che anche nell'ultima giornata di campionato aveva occupato la stessa posizione.

Alle sue spalle si colloca Marco Silvestri, già sul terzo gradino del podio dopo la partita contro la Juventus. Come a Torino, anche contro il Benevento il portiere gialloblù ha raccolto molte preferenze dai tifosi per alcuni interventi decisivi ai fini della vittoria.

Appena fuori dal podio Nikola Kalinic, alla seconda presenza da titolare in campionato, e Federico Dimarco, autore di ben due assist vincenti contro i giallorossi.

In testa alla classifica generale di Cuore Gialloblù resta saldamente Lovato con 9 punti. Con i risultati odierni, invece, Barak e Zaccagni raggiungono al secondo posto Ilic a 4, con una lunghezza di vantaggio su Faraoni e Tameze, terzi. Sale a 2 punti Silvestri.

COME VOTARE LE PROSSIME SFIDE

I voti potranno essere assegnati rispondendo alle Instagram stories (CLICCA QUI) a partire dal giorno successivo la gara. Al primo classificato vengono assegnati 3 punti, al secondo 2 e al terzo 1.

CUORE GIALLOBLU - LA CLASSIFICA

Lovato9
Barak4
Ilić4
Zaccagni4
Faraoni3
Tameze3
Colley2
Favilli2
Günter2
Silvestri2
Dimarco1

VINCITORI DI GIORNATA
1a - Hellas Verona-Roma: Matteo Lovato
2a - Hellas Verona-Udinese: Adrien Tameze
3a - Parma-Hellas Verona: Ivan Ilić
4a - Hellas Verona-Genoa: Matteo Lovato
5a - Juventus-Hellas Verona: Matteo Lovato
6a - Hellas Verona-Benevento: Antonin Barak