News Generale 7 settembre 2020

Benvenuti nel nuovo hellasverona.it! Domani alle 9 il lancio della maglia Third

Verona - Dopo cinque stagioni dall'ultimo restyling, hellasverona.it si rifà il look per restare al passo coi tempi e fornire informazioni e novità in modo ancora più chiaro e semplice a tutti gli appassionati gialloblù. Lo fa nuovamente con un partner consolitato e affidabile come MWD, la web agency che ha 'griffato' anche la precedente versione del portale.

NUOVA MAGLIA THIRD
Torna qui domani alle 9: il nuovo sito ufficiale sarà il luogo virtuale dove sarà svelata, in anteprima assoluta, la nuova maglia Third dell'Hellas Verona FC.

NUOVA HOMEPAGE
Appena entrati nel nuovo sito ufficiale, si viene accolti da una homepage chiara, a caricamento rapido e che offre immeditamente tutte le informazioni maggiormente richieste. Le ultime news, le info sulla prossima partita e l'ultima disputata, i biglietti, i video e i prodotti dell'Hellas Store: tutto a portata di mano.

NUOVO DESIGN
Il nuovo design nasce nel solco della comunicazione digitale del Club: minimale e moderno, come il nuovo logo societario lanciato nelle scorse settimane. La chiarezza e la semplicità sono alla base del lavoro a quattro mani di Hellas Verona e MWD: tutte le informazioni, ora raccolte in pratiche tab, sono di facile consultazione.

NUOVA APP
Parallelamente viene rilasciata una nuova versione della app ufficiale nata nel 2013 e aggiornata nel 2018, con una nuova interfaccia ancora più veloce e chiara ma declinata nel nuovo linguaggio stilistico del sito web. Aggiornala o scaricala QUI per iOS e QUI per Android. 

TANTE NOVITÀ
E il meglio deve ancora arrivare perché, grazie alla natura modulare del nuovo hellasverona.it, il sito è predisposto ad accogliere nuove sezioni che saranno presentate prossimamente.