Settore giovanile

Primavera: dopo la sosta si riparte da Bologna

19/10/2018 11:10

Verona - Riparte da Bologna la Primavera gialloblù, dopo la sosta dedicata alle Nazionali e soprattutto dopo la sentenza sul reclamo presentato per Padova-Hellas Verona, che ha riconsegnato a Galazzini e compagni i meritati tre punti conquistati sul campo e il conseguente primato in classifica a pari merito con la SPAL.

Si riparte da una squadra che già nello scorso campionato è stata avversaria dei gialloblù, e che allo stesso modo oggi punta a tornare subito nella massima serie del calcio giovanile italiano. I punti in classifica dei rossoblù sono 7 e, dopo un inizio incerto con un pari e una sconfitta, hanno decisamente ingranato la marcia giusta cogliendo due vittorie su Cremonese e Padova. Un vero e proprio scontro al vertice, per cercare di raggiungere e mantenere quella prima posizione che vuol dire promozione diretta, al quale l'Hellas arriva forte del 4-2 rifilato al Brescia nell'ultima gara disputata.

Il fischio d'inizio è fissato alle 15, e sarà possibile seguire gli aggiornamenti in diretta da Bologna su hellasverona.it e sulla pagina Facebook ufficiale Hellas Verona Giovanili (CLICCA QUI).

 

Primavera 2 2018/19
BOLOGNA-HELLAS VERONA
Sabato 20 ottobre, ore 15
Centro Sportivo Biavati, Bologna



Ultime news