Hellas Verona FC - Accrediti stagionali media 2018/19

07/Agosto/2018 - 12:00



Verona - L'Hellas Verona FC rende note le modalità di richiesta degli accrediti stagionali media per la stagiona sportiva 2018/19, in ottemperanza al regolamento della Lega B (CLICCA QUI).

 

CHI PUÒ FARE RICHIESTA

- Possono fare richiesta della tessera stagionale esclusivamente le testate i cui inviati, nella stagione sportiva 2017/18, abbiano assistito ad almeno 14 partite su 19 allo stadio Bentegodi.
- Ogni testata può fare richiesta per un unico accredito stagionale per un proprio giornalista e, nel caso di testate audiovisive che abbiano ricevuto l'autorizzazione della Lega B per l'esercizio della cronaca audiovisiva, per un tecnico. La domanda potrà quindi contenere richiesta per 1 giornalista+1 eventuale tecnico.
- Le testate possono fare richiesta di accredito stagionale esclusivamente per gli iscritti all'Ordine dei Giornalisti, elenco Professionisti o Pubblicisti.
- I fotografi che abbiano ricevuto l'autorizzazione dalla Lega B per la stagione 2018/19.

QUANDO FARE RICHIESTA

Via mail a [email protected] da oggi, martedì 7 agosto 2018, alle ore 19 di giovedì 16 agosto. Le richieste pervenute prima e dopo tale intervallo di date non saranno prese in considerazione.

COSA DEVE CONTENERE LE RICHIESTA

- Richiesta su carta intestata firmata dal direttore responsabile.
- Copia di un documento di identità in corso di validità e della tessera dell'Ordine dei Giornalisti.
- 1 fototessera a colori, inviabile anche tramite mail.
- Modulo di richiesta della tessera di fidelizzazione sulla quale sarà poi caricato l'accredito stagionale, compilato in ogni sua parte (CLICCA QUI). Esclusivamente per chi non ne sia già in possesso.
- Modulo di rinnovo della tessera di fidelizzazione sulla quale sarà poi caricato l'accredito stagionale, compilato in ogni sua parte (CLICCA QUI). Esclusivamente per chi abbia perso la tessera/abbia raggiunto la data di scadenza della stessa.
- Solo per i fotografi: autorizzazione Lega Serie B 2018/19.

INFO UTILI

Le Tessere Stagionali per la Stampa saranno valide esclusivamente per la Serie BKT 2018/19, mentre in occasione della Coppa Italia e di eventuali gare amichevoli sarà necessario rispettare le modalità di accreditamento stabilite e comunicate in seguito dall’Hellas Verona FC sul sito hellasverona.it.

- Rimane valida la possibilità da parte delle testate di richiedere l'accredito di partita in partita.

I contenuti sono liberamente riproducibili, salvo l’obbligo di citare la fonte hellasverona.it