Sportello antiviolenza

Anno di inizio 2023
Chi sosteniamo Centro Antiviolenza Petra
Luogo Palazzo Giuliari e Casa Rifugio Petra

Le maglie gialloblù all'asta su matchwornshirt per la giornata internazionale dell'eliminazione della violenza sulle donne

SERIE A 2023/24 | HELLAS VERONA-LECCE E SERIE B FEMMINILE 2023/24 | HELLAS VERONA WOMEN-TAVAGNACCO

In occasione della Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza sulle donne del 25 novembre 2023, l’Hellas Verona Foundation ha sostenuto il progetto ‘Riguarda anche te’ mettendo all’asta le maglie e le felpe indossate dai giocatori e dalle giocatrici rispettivamente nelle partite contro Lecce e Tavagnacco. Il ricavato è stato devoluto al Centro Antiviolenza PETRA e all’Associazione ‘A.C.I.S.J.F. Protezione della Giovane’.

SERIE A 2024/25 | HELLAS VERONA-INTER E SERIE B FEMMINILE 2024/25 | HELLAS VERONA WOMEN-BRESCIA

In occasione della Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne del 25 novembre 2024, Hellas Verona Foundation ha organizzato un’asta delle maglie indossate dalle squadre maschile e femminile nelle partite contro Inter e Brescia. Il ricavato è stato devoluto al Centro Antiviolenza PETRA e all’Associazione ‘A.C.I.S.J.F. Protezione della Giovane’. Inoltre, sono state messe all’asta anche due maglie ufficiali Away firmate dall’intera Prima Squadra maschile.

SERIE A 2025/26 | HELLAS VERONA-PARMA E SERIE B FEMMINILE 2025/26 | HELLAS VERONA WOMEN-RES DONNA ROMA

Il 23 novembre 2025 si è tenuto ‘Double Header’: per la prima volta in Italia, una Prima Squadra maschile e femminile sono scese in campo una di seguito all’altra nello stesso stadio, al Bentegodi. La formazione guidata da mister Zanetti ha affrontato il Parma alle 12.30, mentre quella di mister Bragantini ha sfidato la Res Donna Roma alle 14.45.

 

Sulle maglie dei gialloblù era presente una patch speciale con la scritta Kick-Off Respect, apposta sulla manica per la squadra maschile e sul petto per l’Hellas Verona Women.

 

Come ogni anno, in occasione della Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne, il ricavato dell’asta sarà devoluto alle associazioni A.C.I.S.J.F. Protezione della Giovane e Centro Antiviolenza Petra.

Scopri gli altri progetti

Join the Membership

Iscriviti subito