
Giornata Nazionale del Sì
Le maglie gialloblù all'asta su MatchWornShirt a favore di AIDO - Sezione di Verona
COPPA ITALIA FRECCIAROSSA 2025/26 | HELLAS VERONA-VENEZIA
In occasione della Giornata Nazionale del Sì del 27 e 28 settembre 2025, l’Hellas Verona ha organizzato un’asta delle maglie dei calciatori convocati per la partita di Coppa Italia contro il Venezia del 24 settembre. Durante la gara, i gialloblù sono scesi in campo per la prima volta con il Third Kit 2025/26, presentato proprio il giorno della partita. È andata all’asta anche una maglia firmata dal testimonial del kit, l’ex calciatore gialloblù Diego Caverzan.
Hellas Verona Foundation ha così sostenuto le iniziative promosse da AIDO – Sezione di Verona in occasione della Giornata Nazionale del Sì, l’appuntamento annuale in cui tutta l’AIDO si unisce per rinnovare con forza il proprio impegno nella promozione della donazione di organi, tessuti e cellule. Due giornate di sensibilizzazione, incontro e testimonianza per promuovere il valore del Sì, raccogliere nuove adesioni e accendere i riflettori su un tema che può cambiare la vita di migliaia di persone.
Il ricavato sarà interamente devoluto alla sezione veronese di AIDO, l’Associazione Italiana per la Donazione di Organi, Tessuti e Cellule.



