
Ape'n Down al Bentegodi
SERIE A 2024/25 | HELLAS VERONA-EMPOLI
Per la prima volta allo stadio ‘Bentegodi’, in occasione della partita Hellas Verona-Empoli, giocata domenica 8 dicembre 2024, l’Hellas Verona FC, insieme alla cooperativa sociale Ape’n Down, ha offerto in Vip Lounge e in Hellas Club, un servizio catering che ha coinvolto anche due ragazzi con disabilità intellettiva.
È stata per loro un’opportunità di integrarsi pienamente nella società, sia a livello sociale che a livello lavorativo, e per tutti gli ospiti dell’Hellas Verona di poter usufruire dell’ottimo servizio, professionale e impeccabile, dei ragazzi di Ape’n Down.
SERIE A 2024/25 | HELLAS VERONA-PARMA
Anche durante Hellas Verona-Parma i ragazzi della cooperativa sociale Ape’n Down hanno lavorato con il servizio catering in Vip Lounge e in Hellas Club.
Considerando l’importanza sociale di quest’attività e vista, anche, l’ottima riuscita della giornata che ha riscontrato pareri favorevoli da entrambe le parti, l’Hellas Verona FC ha espresso la volontà di continuare questa iniziativa nel corso della stagione, offrendo la possibilità a più persone possibili di poter prendere parte a questa attività.
Per i ragazzi di Ape’n Down è stata una gioia immensa e un grande onore poter prender parte ad eventi sportivi di tale rilievo, prestando la loro professionalità e preparazione all’Hellas Verona.
SERIE A ENILIVE E COPPA ITALIA FRECCIAROSSA 2025/26
Anche per la stagione sportiva 2025/26, in tutte le gare casalinghe dell’Hellas Verona, Gaia Zilio e Andrea Rotta continueranno a far parte del servizio catering dello Stadio Bentegodi. All’interno della sala hospitality Hellas Club e della Vip Lounge, saranno presenti dall’apertura alla chiusura degli spazi, accogliendo e accompagnando gli ospiti con professionalità attraverso il servizio di caffetteria e al tavolo.



