#VeronaInter: le statistiche e dove seguire il match

08/Luglio/2020 - 17:00



Scopri i numeri, le statistiche e le curiosità fornite da Opta Sports di Hellas Verona-Inter, 31a giornata della Serie A TIM 2019/20, in programma giovedì 9 luglio (ore 21.45) allo stadio 'Bentegodi'.

 

I PRECEDENTI 
- L'Inter è, storicamente, la squadra contro la quale il Verona ha la peggior media punti della sua storia in Serie A (0,56%).
- Gli unici 4 successi in campionato su 57 precedenti sono arrivati tutti al Bentegodi, ma l'ultimo di questi è vecchio di 28 anni (1-0 nel febbraio 1992).

LE CURIOSITA'
- Il Verona è una delle tre squadre, insieme a Lazio e Sampdoria, a non aver ancora perso alcun punto da situazione di vantaggio in match casalinghi di questo campionato; per i gialloblù 8 successi su 8 una volta sopra nel punteggio al Bentegodi. 
- Verona (11) e Atalanta (16) sono le uniche due squadre che hanno realizzato già più di 10 gol con giocatori subentrati in questa Serie A.

FOCUS GIOCATORI 
– 
All'andata Valerio Verre ha segnato il suo primo gol in assoluto in Serie A, realizzando un rigore sotto la Curva Nord.
- Sia Marco Davide Faraoni che Pawel Dawidowicz, se scenderanno in campo, raggiungeranno quota 50 presenze in gialloblù in tutte le competizioni

 

 

 

DOVE SEGUIRLA

RADIO: Radio Verona (FM 103.0, STREAMING)
SOCIAL: Profili Facebook (CLICCA QUI) e Twitter (CLICCA QUI) dell'Hellas Verona
WEB: Diretta testuale su hellasverona.it
MOBILE: Hellas Verona Official App (DOWNLOAD)
TV: Sky Sport

I contenuti sono liberamente riproducibili, salvo l’obbligo di citare la fonte hellasverona.it

Seguici anche su instagram