Hellas Verona Channel: stasera il debutto radiofonico con il Presidente Setti su hellasverona.it e in podcast!

19/Giugno/2020 - 14:00



Verona - Nuova iniziativa editoriale per Hellas Verona Channel, canale tematico a tinte gialloblù che da 8 stagioni accompagna giorno dopo giorno la vita dell'Hellas e dei suoi tifosi. Dopo migliaia di video, interviste, servizi e partite, una nuova svolta nel modo di fruire dei contenuti esclusivi del Club.

Questa sera debutta infatti la sala radio della sede di via Olanda 11 e, con essa, la nuova piattaforma di streaming e podcasting radiofonico che confluisce, nominalmente e concettualmente, nel grande contenitore di Hellas Verona Channel.

Basterà collegarsi alla sezione dedicata di hellasverona.it (CLICCA QUI) alle 18.30 per ascoltare l'intervento radiofonico del Presidente Maurizio Setti alla vigilia del ritorno della Serie A, domani al Bentegodi contro il Cagliari.

Non solo diretta, perché una volta terminata la trasmissione sarà possibile riascoltarla su tutte le piattaforme di podcast maggiormente diffuse, come Spotify, Apple Podcast e Google Podcast. Una novità assoluta nel mondo del calcio italiano.

 

Ascolta "Hellas Verona Channel" su Spreaker.

 

 ISCRIVITI AL PODCAST!

     

 

 

I contenuti sono liberamente riproducibili, salvo l’obbligo di citare la fonte hellasverona.it

Seguici anche su instagram